ciao a tutti quanti stavolta non vi chiedo i trucchi ma bensi' un aiuto vero e' proprio sono disperato.... dunque in tributal sono nella missione ho quest se preferite.. dove parlo con almalexia e mi dice che sono il neverine bla bla bla ecc.. in poche parole devo forgiare una spada e mi da' un pezzo ora sono andato da torasa aram (quella del museo degli artefatti per intenderci) questa mi dice che uno scudo della stessa epoca ma per averlo dovrei fare delle donazioni al museo. il punto e che gli ho portato di tutto ma dice sempre le stesse cose come faccio e sopratutto e' questo il posto giusto? aiutoo! ma la sfortuna non finisce qui!! un altro problema e ha morrowind dove ho incontrato il tizio della tribù con un nome strano dove mi dice che devo andare nella caverna di sepoltura per trovare un coso che a un certo arco magico il problema e: che non trovo questa stramaledetissima caverna dove la trovo????aiutate please e' sono ancora all'inizio non oso pensare quando intraprenderò bloodmoon sono nelle vostre mani il destino di vvardenfell e di mournhold e nelle vostre preziose parole a presto !!ciao puff patt puff(![]()