Il milan vuole Gerrard e Fernando Torres!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Il milan vuole Gerrard e Fernando Torres!

Cambio titolo
    Anakin88Skywalker
    Ospite

Esclamazione Il milan vuole Gerrard e Fernando Torres!

Stasera stavo "fraggando" un po con il telecomando e andando sulla pagina di sport del televideo mi è capitato di leggere che il milan vorrebbe comprare Gerrard e Fenrando Torres! senza dubbio sarebbero 2 ottimi acquisti ma penso che gerrard non sia indispensabile al Milan (dato che il milan ha un ottimo centrocampo anche se adesso non è al max della forma) e Fernando Torres è senza dubbio un'ottima punta (in PES 5 mi sembra diventi il piu forte) cmq a mio avviso non è ancora pronto per il milan! voi cosa ne pensate? qui ho messo l'articolo della gazzetta!
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr.../mercato.shtml

Utente L'avatar di Caccia89
    Registrato il
    07-05
    Citazione Anakin88Skywalker
    Stasera stavo "fraggando" un po con il telecomando e andando sulla pagina di sport del televideo mi è capitato di leggere che il milan vorrebbe comprare Gerrard e Fenrando Torres! senza dubbio sarebbero 2 ottimi acquisti ma penso che gerrard non sia indispensabile al Milan (dato che il milan ha un ottimo centrocampo anche se adesso non è al max della forma) e Fernando Torres è senza dubbio un'ottima punta (in PES 5 mi sembra diventi il piu forte) cmq a mio avviso non è ancora pronto per il milan! voi cosa ne pensate? qui ho messo l'articolo della gazzetta!
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr.../mercato.shtml
    Con i soldi ke incasseranno dalla vendita di Sheva uno dei due potrebbero prenderlo...antrambi la vedo difficile.

Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Citazione Caccia89
    Con i soldi ke incasseranno dalla vendita di Sheva uno dei due potrebbero prenderlo...antrambi la vedo difficile.
    25gerrard + 30 torres...anke se 5-10 milioni li mette silvio non muore nessuno...

Hana Tsukishima
    Ospite
    Gerrard sarebbe un 'ottimo acquisto ( a patto che il milan si sbarazzi di Seedorf)
    Fernando Torres è ancora troppo acerbo , per il campionato italiano

Utente L'avatar di Stokey
    Registrato il
    12-05
    personalmente reputo gerrard un grandissimo giocatore, farebbe comodo al milan ma mi chiedo

1) vorrà andarsene dal liverpool? (alla fine è il capitano, e il campionato italiano non è molto attraente al momento).

2) è pur sempre un giocatore inglese, come se la caverà in italia?

Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Stokey
    personalmente reputo gerrard un grandissimo giocatore, farebbe comodo al milan ma mi chiedo

1) vorrà andarsene dal liverpool? (alla fine è il capitano, e il campionato italiano non è molto attraente al momento).

2) è pur sempre un giocatore inglese, come se la caverà in italia?
    se noti c'è scritto che gerrard vorrebbe andarsene dalò liverpool e per questo che il milan lo vuole!

Utente
    Registrato il
    05-03
    Gerrard è un gran giocatore
    il milan comunque ha la tendenza di prendere i giocatori che gli fanno perdere le coppe,aveva fatto lo stesso con kluivert

Anakin88Skywalker
    Ospite
    non vorrei spararwe una caxxata ma il milan tempo fa mi sembra che aveta fatto tipo un prestito all'atletico ed adesso essendo ancora in debito il milan puo prendere torres ad un prezzo bassissimo........cmq non so sei sia vero o se sia realmete cosi!

Utente L'avatar di Stokey
    Registrato il
    12-05
    se noti c'è scritto che gerrard vorrebbe andarsene dalò liverpool e per questo che il milan lo vuole!
    oggi ho raccontato la storia ad alcuni miei amici inglesi e mi hanno riso in faccia, anzitutto mi hanno detto che la valutazione di gerrard data dai giornali italiani è sbagliata, inoltre non credono che lui lasci l'inghilterra, soprattutto non per una squadra italiana.
    cmq spero che si sbaglino ovviamente, io sn un pessimista nato in ogni caso

Registrato il
    12-04
    non vorrei spararwe una caxxata ma il milan tempo fa mi sembra che aveta fatto tipo un prestito all'atletico ed adesso essendo ancora in debito il milan puo prendere torres ad un prezzo bassissimo........cmq non so sei sia vero o se sia realmete cosi!

il milan aveva dei crediti non riscossi da quando vendette all'atletico contra,josè mari e javi moreno,incassando meno di quanto pattutito...sinceramente non so se questi crediti siano rimasti tali dopo 4-5 anni

Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione dralbert
    il milan aveva dei crediti non riscossi da quando vendette all'atletico contra,josè mari e javi moreno,incassando meno di quanto pattutito...sinceramente non so se questi crediti siano rimasti tali dopo 4-5 anni
    ecco com'era! bravo non mi ricordavo piu!

Anakin88Skywalker
    Ospite
    cmq secondo me come ha detto anche Hana Torres è ancora troppo acerbo x giocare in italia........l'unico che poiteva sostituire sheva era henry..... purtroppo pero................

Registrato il
    12-04
    cmq secondo me come ha detto anche Hana Torres è ancora troppo acerbo x giocare in italia........l'unico che poiteva sostituire sheva era henry..... purtroppo pero................
    e vabbè...crescerà pure lui...lo dicevano anke di gilardino...io piuttosto ho paura di una cosa...la maledizione spagnola....non c'è stato UNO spagnolo che abbia fatto bene nella storia della serie A

Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione dralbert
    e vabbè...crescerà pure lui...lo dicevano anke di gilardino...io piuttosto ho paura di una cosa...la maledizione spagnola....non c'è stato UNO spagnolo che abbia fatto bene nella storia della serie A
    come non quotare!
    consideriamo però che i giocatori spagnoli non sono il max.........!

Registrato il
    12-04
    come non quotare!
    consideriamo però che i giocatori spagnoli non sono il max.........!
    mendieta venne alla lazio con il premio di miglior giocatore della champions appena finita...

de la pena doveva essere "un crack" per dirla alla spagnola invece fece skifo....

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo