è mio! è mio! *__* FINALMENTE E' TUTTO MIO!!!!!!!!!!!!
qualcun' altro di voi l' ha preso????
L'hanno fatto in un'edizione circa 10 volte migliore...flepa
![]()
Esatto.
Non cambia solo la confezione, ha anche nuove (e migliori, verificato) traduzioni.
Io pensavo di prendere la serie vecchia, me lo sconsigli?Marko
Ma a parte la traduzione e il nuovo formato c'è qualche altro motivo per prenderla tipo un approfondimeto come alla fine di 2001 nights?
A parte la traduzione e il nuovo formato?rede9
Cosa vuoi di più scusa? Direi che queste due condizioni sono largamente sufficienti per giustificare l'acquisto.
No, se era un volume unico era più spesso della Bibbia.è un volume unico?
Sono 4 volumi.
Lo so, ma come sempre, piuttosto che spendere altri € per comprare un manga che già possiedo (seppur con una traduzione diversa) , preferisco investirli in altro.Marko
Non è colpa mia se stanno riproponendo un sacco di manga già pubblicati, è una buona cosa per chi non li ha presi a suo tempo, ma non posso mettermi a ri-acquistarli tutti...
Tutti no.
Ma titoli come 2001 Nights e Appleseed direi di sì.
E Crying Freeman ?Marko
E Akira ? (forse questo no però, non so quanto l'ultima edizione sia migliore delle due precedenti)
Devilman ? (questo l'ho ripreso perchè non ho più gli albi granata)
Ghost in the shell ? (anche questo l'ho ripreso, ma la differenza da avere un unico volume ad avere 10 riviste separate è immane anche per me)
...
Alla fine sono sempre un sacco di soldi, rimango "convinto" della mia scelta, per quanto io stesso ne soffra, la ritengo ancora la cosa migliore (sempre per quello che mi riguarda).
Tutti i titoli che hai citato in quest'ultimo post, ad esempio, per me si possono tranquillamente non riacquistare (ad eccezione di GITS).
La seconda.
In realtà Crying Freeman un pochino meriterebbe ma, dovendo operare selezioni, meglio riprendere 2001 Nights e Appleseed anziché lui.
Perchè poi dovresti riacquistarli, scusa? Vuoi mettere la prima edizione, a confronto con quelle successive? Neanche se ci fosse il porco cane allegato la comprerei quella nuova, se avessi la prima.flepa