scusatea tutti ma ho notato che tra tante serie televisive. Ognuna avesse il suo spazio dedicato ai fan. Tranne i simpson .
Cosi colgo l'occasione per crearlo io![]()
![]()
![]()
scusatea tutti ma ho notato che tra tante serie televisive. Ognuna avesse il suo spazio dedicato ai fan. Tranne i simpson .
Cosi colgo l'occasione per crearlo io![]()
![]()
![]()
ausiliario
SE CONTINUI A SCRIVERE CON QUESTI COLORI DEL CAXXO NON VERRA' MAI NESSUNO!![]()
Omg, did I die?
io avevo pensato ad un giallo simpson tra l'altro che ne pensate del titolo l'angolo di grattachecca e fichetto
il giallo simpson mi fa venire male agli occhi...il titolo è carino...bene di cosa parliamo?
la migliore puntata di grattachecca?
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
non me le ricordo tutte...poi a me personalmente le puntate di Grattachecca e Fichetto non fanno per niente ridere... l'unico personaggio carino era Pucci il Cane doppiato da Homerfools
![]()
ma lool come non ti fanno ridere??Alex4and3r The Great
hitchy e scratchy sono i migliori
che poi i nomi italiani sono molto meglio
lool bellissimo grattachecca e fichetto!!
![]()
![]()
![]()
le puntate di grattachecca e fighetto sono simpatiche ma non tanto da rimanermi impresse come le battute di Homer (che ovviamente non ricordo mai....). Comunque ce n'era una che ho visto tempo fa che era abbastanza carina, se non la ricordo male il gatto si sposa con una 'cosa' fatta di esplosivi, poi fanno i figli anche loro fatti di esplosivi e infine diventano vecchi e il resto manco me lo ricordo ma so che finiva male per il gatto, boh...
topic cominciato male e che finirà peggio
Ma che colri di merdaausiliario
![]()
c'è ne una di hallowen dove bart e lisa vengono risucchiati nella tv e finiscono dentro un cartone di grattachecca e fichetto che cominciano a inseguirli con le mannaie![]()
alla fine escono tutti dalla tv solo che bart e lisa sono a dimensioni normali mentre il gatto e il topo a dimensioni non diciamo "umane" come nei cartoni ma proprio come un gatto e un topo,grattacchecca si innamora di palla di neve e fichetto lo mettono dentro una gabbia a correre dentro una ruota come un criceto![]()
quella diretta da tarantino e quella da oliver stone
AAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!!!!!I MIEI OCCHI!!!!!!!!!!!!!ausiliario