Mi date 10 buoni motivi per comprare il GBmicro?
Lo posso comprare a 70 euro.
Mi date 10 buoni motivi per comprare il GBmicro?
Lo posso comprare a 70 euro.
Nothing to say.
1) piccolo, elegante, stiloso
2) i giochi
3) schermo luminoso
4) è un gameboy
5) è nintendo
6) lo paghi 30€ di meno del prezzo
7) se non lo compri ti pestiamo a sangue
8) uhm... boh...
9) ah... non è sony
10) gia detto che è Nintendo?![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Non ne ho trovati molti, a dire il vero.
Ci avessero aggiunto qualche funzione interessante oltre il redesign, tipo la possibilità di leggere mp3, sarebbe stata una gran bella cosa.
Che si trovi a quel prezzo dopo poco tempo in fondo è dovuto al fatto che sta vendendo pochissimo.
Se hai già un gba sp o un ds usa quei soldi per qualche altra cosa.
Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".
Abbinato ad un Play-Yan, ossia l'adattatore Nintendo per SD card in modo da ascoltare musica e visionare filmati, è totale
Per 70€ è un affare![]()
Maggiore definizione, cover intercambiabili, e un motivo per far invidia agli amici.Evil666
Eccone 10!![]()
Io ti dò un motivo per non comprarlo:Nintendo DS.
In effetti la portatilità è la stessa...Alain.P.
Beh insomma: il micro te lo metti anche in tasca, il Ds non credo proprio.Sentient//
1) è una commercialataMax_89
2) adesso esce il DS lite e pensi ancora al micro?
3) ci tieni ai tuoi occhi?
4) non è retrocompatibile come l'SP
5) comprati la nuova versione dell'SP
6) ma lo compreresti veramente una cosa che sta facendo deposito da un pezzo ed oramai è svenduto a 70€ (controsenso)
7)oddio dove cazzo l'ho messo
8) buhuhahahahahahahaha
9) e da scartare a priori
10) SP a vita
![]()
che tasche usi per curiosità? Io il DS l'ho sempre portato a mo di portafoglioJacob89
![]()
Sentient//
cagata colossale![]()
"Era un momento senza importanza un bacio solo in una danza" Bandabardò, Cuore a Metà
exsous
ce l'hai per dirlo?
"Era un momento senza importanza un bacio solo in una danza" Bandabardò, Cuore a Metà
Se avesse una funzione per sentire gli mp3 sarebbe un ipod killer, a mio avviso![]()
Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".