Problemi sv X850 XT [drivers & temperatura inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problemi sv X850 XT [drivers & temperatura inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Ferb
    Ospite

    Problemi sv X850 XT [drivers & temperatura inside]

    Allora...ho la X850 XT della HIS, che stando alle recensioni dovrebbe raffreddare la scheda molto bene (50° in full load) - il fatto è che tenendo aperto il "test" 3d di AtiTool mi va a quasi 70°...Se poi la occo come va a finire? :/ Perché non aumenta la velocità della ventola? (o almeno, io non riesco a sentirlo..)
    Inoltre, ho i driver Catalyst 6.3, devo disinstallarli prima di mettere i 6.5? Per quanto ho capito se prima non faccio così l'installazione è molto lenta ._.

  2. #2
    Utente L'avatar di ReA
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.173
    Citazione Ferb
    Allora...ho la X850 XT della HIS, che stando alle recensioni dovrebbe raffreddare la scheda molto bene (50° in full load) - il fatto è che tenendo aperto il "test" 3d di AtiTool mi va a quasi 70°...Se poi la occo come va a finire? :/ Perché non aumenta la velocità della ventola? (o almeno, io non riesco a sentirlo..)
    Inoltre, ho i driver Catalyst 6.3, devo disinstallarli prima di mettere i 6.5? Per quanto ho capito se prima non faccio così l'installazione è molto lenta ._.
    per la velocità della ventola devi guardare in settings ---> fun control

  3. #3
    Ferb
    Ospite
    Citazione ReA
    per la velocità della ventola devi guardare in settings ---> fun control
    Grazie ora provo

    edit: "velocità attuale: 5%" guarda caso
    Ultima modifica di Ferb; 1-06-2006 alle 14:15:36

  4. #4
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Anche io o una X850XT e come altri la temperatura sale moltissimo e la ventola non entra in funzione..


    Da Ati Tool setting in basso a dx, poi dal menu a tendina fan control e metti fixed percentage non so al 70 %, poi salvi e apllichi. Attento che devi riaprire ati tool dopo ogni riavvio..

  5. #5
    Ferb
    Ospite
    Questo sì che è strano...sotto il 100% la ventola emette un sibilo estremamente irritante, mentre al massimo si ammutisce di nuovo, come quand'era al 5%...vabbè, è positivo direi!

  6. #6
    Ferb
    Ospite
    Citazione Palmuzz
    Attento che devi riaprire ati tool dopo ogni riavvio..
    Azz non c'è altro modo?

  7. #7
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Io per ora non l'ho trovato.. Anche perchè pur salvando delle nuove impostazioni da Ati Tool, e come se tornasse tutto default..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •