Il Migliore
RE è l' unico che ho giocato quindi voto quello
dico silent hill, il primo su psx (tutti no) anche se forbidden siren non è da meno.
Niente mi ha fatto cagare sotto come il primo SH.
francesco di lillo
di lillo![]()
"Era un momento senza importanza un bacio solo in una danza" Bandabardò, Cuore a Metà
Resident Evil, il primo... sia in versione PSX che in versione GC
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
ho giocao sia silent hill che RE ma quello che mi ha fatto + paura è stato condemned
Resident evil
Silent Hill pur avendo giocato solo ai primi due episodi. A differenza di Resident Evil Silent Hill è un horror un pò + psicologico e quindi IMHO migliore.
Playing: Muramasa the Demon Blade, Dragon Quest IX, Kirby e la stoffa dell'eroe
Ultimi giochi finiti: Pandora's Tower, The Last Story
su questo genere di giochi non so scegliere,ti posso assicurare che però resident evil 1,2 assieme ad alone in the dark e silent hill1 sono di sicuro tutti capolavori senza tempo..........mentre in questa generazione solo silent hill2 e haunting ground sono senza dubbio i migliori(mettici pure il remake di re1 si gc).
Resident Evil in assoluto , comunque bello anche Silent Hill che recupera punti in atmosfera ma li perde nella trama , banale se confrontata con quella dei vari Resident Evil!
Bè io voto il "RE" dell'horror...![]()
Re
di una tacchetta resident evil rispetto a SILENT HILL...ma solamente di una tacchettinina!!!