Allora personalmente mi sono stancato di ricevere offese e cose varie nel topic di final fantasy XIII per un titolo che ho esagerato a scrivere (sotto mia stessa ammissione) e per uno sfogo mattutino più che plausibile vista la situazione...
ho detto che la play 3 non entrerà mai in casa mia... sicuramente mi rimangerò le parole (visto che in uno sfogo uno non pensa razionalmente) perchè amo il videogioco e non mi interessa dove gira se su console sony pazienza... copro il logo![]()
ho detto spero che fallisca... suvvia pensate che possa pensare veramente una cosa del genere?? milioni di persone che perdono il lavoro per un mio desiderio?? no grazie anche io so quanto è difficile vivere e guadagnare qualcosa![]()
ho detto che harrison deve implodare nella cacca che è...
ecco questa è l'unica cosa che ho detto con razionalità... perchè è inammissibile che una persona di tale ignoranza sia al capo di una divisione di una importantissima casa tecnologica come sony (stessa cosa vale per quel manichino di kutaragi)
comunque ecco qui... volevo chiarire la cosa e gradirei di non essere più preso in giro... (almeno fino a quando me lo merito)