[Star Wars e altro]4 proposte x chi sa programmare...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [Star Wars e altro]4 proposte x chi sa programmare...

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03

[Star Wars e altro]4 proposte x chi sa programmare...

Premetto che ho aperto qui il thread, xké ero indeciso se metterlo in Mondo Computer, o Programmazione. Dato che si parlerà cmq di Sotfware, l'ho aperto qui.

Inizio subito col dire che sono un grandissimo appassionato di Star Wars, e che proprio per questo, lamento la mancanza di un mmorpg.

Per questo mi chiedo: sarebbe tanto difficile moddare ad esempio MuOnline? Basterebbe aggiungere le skin nuove, le armi nuove, scrivere nuove quest, cambiare la mappa e implementare il legame maestro-padawan. Mi chiedo: è fattibile?

Seconda cosa: è possibile creare con Mugen un picchiaduro con i personaggi di Star Wars? Verrebbe carino secondo me

Terza proposta: è molto difficile programmare un rpg via browser incentrato sull'universo di star wars?

Quarta proposta: è molto difficile creare un gioco tipo ogame? Per quest'ultima proposta mi riservo di dire i particolari di ciò che ho in mente, vorrei solo sapere quanto è complicato.

Per tutto il resto ( server, shard, prezzi etc non discutiamone ora, ne parleremo dopo ).

Fatemi sapere, ho delle belle ideuzze in testa

Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Qualcuno mi caghi, please