[Star Wars e altro]4 proposte x chi sa programmare...
Premetto che ho aperto qui il thread, xké ero indeciso se metterlo in Mondo Computer, o Programmazione. Dato che si parlerà cmq di Sotfware, l'ho aperto qui.
Inizio subito col dire che sono un grandissimo appassionato di Star Wars, e che proprio per questo, lamento la mancanza di un mmorpg.
Per questo mi chiedo: sarebbe tanto difficile moddare ad esempio MuOnline? Basterebbe aggiungere le skin nuove, le armi nuove, scrivere nuove quest, cambiare la mappa e implementare il legame maestro-padawan. Mi chiedo: è fattibile?
Seconda cosa: è possibile creare con Mugen un picchiaduro con i personaggi di Star Wars? Verrebbe carino secondo me
Terza proposta: è molto difficile programmare un rpg via browser incentrato sull'universo di star wars?
Quarta proposta: è molto difficile creare un gioco tipo ogame? Per quest'ultima proposta mi riservo di dire i particolari di ciò che ho in mente, vorrei solo sapere quanto è complicato.
Per tutto il resto ( server, shard, prezzi etc non discutiamone ora, ne parleremo dopo ).