Fonte?
Comunque è normale che molti sviluppatori siano entusiasti del Wii, lo hanno detto in tanti. In fondo, è un pò come il 3d, è un nuovo mondo di vg, e adesso loro lo vogliono conquistare a tutti i costi.
La sfera di cristallo visualizza una scritta...è un pò confusa...ma mi pare si legga qualcosa come spaziogiochi...Lupo89
P.S.: ma dove li trovate gli avatar di mariolo? Lo voglio anche io!![]()
- Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
- Forse non esiste. -
- Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -
Il Settimo Sigillo
ma state appostati su **** ad aspettare che escano 'ste cavolate (inutili) per riportarle? e poi ancel è stato da sempre uno dei sostenitori numero 1 di wii
non sono cavolate..sono frasi tradotte da un'intervista fatta ad ancel da ign ormai più di una settimana fa a proposito di rayman...
rayman che promette d'essere una delle cose più esilaranti che si siano viste negli ultimi anni
ci spero..e da tanto che i videogiochi hanno smesso di far ridere(a parte qualche chiccha).
**** per me è il migliore come sito per i vidogames,sempre aggiornato con tante nuove notizie,se non ti va agenio,allora non postare proprio...Emerald
!
Ultima modifica di alien32; 2-06-2006 alle 00:17:21
primadopo
...
nn sn sl io, se nn lo sai ormai sul forum nessuno da più conto a quel sitoFiglio del Re
sempre aggiornato
![]()
![]()
"*****! vuoi tutte le nuove notizie fake? ACCONTENTATO!!"
![]()
![]()
Ragazzi, copiare notizie da altri siti è vietato dal regolamento.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.