raga,siccome mi si sono consumati tt i piedini di teflon sotto il mio mouse,nn so se mettere altro teflon oppure altri materiali!un es. è questo materiale http://www.drako.it/drako_catalog/pr...roducts_id=970 ke mi consigliate?tnx
raga,siccome mi si sono consumati tt i piedini di teflon sotto il mio mouse,nn so se mettere altro teflon oppure altri materiali!un es. è questo materiale http://www.drako.it/drako_catalog/pr...roducts_id=970 ke mi consigliate?tnx
Ultima modifica di The Soul Reaver; 2-06-2006 alle 00:49:45
Fai un tentativo con dei feltrini di moquette.
Ce ne sono di autoadesivi di tutte le misure...e se non ti va bene li togli in 2 secondi e ordini le strisce a Drako![]()
Prendi quelle da drako
beh quello è vero,xò dopo ke si consumano nn vanno + come prima!cmnque conoscete altri materiali?tnxleviathan.88
se ti improvvisi chimico, magari riesci a farli tu i piedini in politetrafluoroetilene (teflon)
Case Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA
Compra dei pad in teflon, quei nastri scivolosi li usavo anch'io, durano poco...si sporcano subito e si sfilacciano.
Meglio dei pad in teflon, durano una vita e vanno bene.
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
dove li poxo prendere i pad in teflon?^^tnxGordon_135
Drako, o bricoThe Soul Reaver
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
dove li trovo su drako?in ke sezione?Gordon_135
dove sei finito gordon sigh...The Soul Reaver
Allora, la questione è questa: in questo Forum bazzicano tantissime persone appassionate di videogiochi, persone che hanno mouse e tappetini buoni e desiderose di aumentare ancora di più la scorrevolezza dei fedeli mouse. Perchè quindi da brave persone che siete,non specificate il nome del prodotto economicissimo, miracoloso simile al teflon, acquistabile da Brico? Perchè se esiste, e credo che esista, non avrebbe senso pagare fior di quattrini su siti internet che ti forniscono misere striscioline che non ti durano neanche un mese!8(
Gordon se ci sei potresti dirci il NOME per intero del prodotto acquistabile da Brico?![]()
Ultima modifica di Dario88; 3-06-2006 alle 21:16:07
Il mio computer:
Processore: Intel Pentium 4 2.60Ghz![]()
Memorie: 1 GB 4X256 OEM![]()
Scheda Madre: ASUS P4P8X![]()
Scheda Video:X1600PRO![]()
Scheda audio: Sound Blaster Live! Basic
Monitor:Samsung Syncmaster 760BF![]()