Programmato dallo studio Q-Games, formato da membri che parteciparono allarealizzazione del primo capitolo per Super Nintendo, Starfox Command per Nintendo DS arrivera in Europa il prossimo Ottobre.
Programmato dallo studio Q-Games, formato da membri che parteciparono allarealizzazione del primo capitolo per Super Nintendo, Starfox Command per Nintendo DS arrivera in Europa il prossimo Ottobre.
primadopo
...
Prossimo ottobre?benissimo!E delle opzioni wi-fi cosa si sa?![]()
Su NRU c'è scritto che questo episodio sarà erede di Starfox64 e il primo episodio per Snes, dato che le missioni a terra sembrano non esserci...Darth Raptor
![]()
sinceramente vorrei un episodio nuovo,anche se quello per 64 era stupendo (il migliore) forse cmq le missioni a terra forse le meterrno dopo...Daddoman18
![]()
primadopo
...
Quelle di Adventure non mi hanno divertito tantissimo...preferirei un "Tutto in volo".Figlio del Re
![]()
Benissimo non vedo l'ora!!!L'episodio per N64 era stupendo!!!Evvai il ritorno di Fox MC Cloud su DS![]()
Ho letto
Comunque non copiamo pari pari le news da siti concorrenti....non è permesso![]()
ottimo
spero si svolga tutto in volo...
la mia idea sarebbe quella di una bella accopiata N64 e starfox64 +starfox DS..
Ottimo, lo attendo tantissimo.
Speriamo che sia la volta buona che questa saga torni ai fasti che merita.
Sul wifi avevano detto da subito che si poteva giocare fino in 4 online, no?
su un altro sito dicono che nintendo europe ha annunciato la sua uscita al 28 agosto in contemporanea con quella usa...
Ultima modifica di traod; 2-06-2006 alle 15:20:33
Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
Asus ML239H
Strano, molto strano...traod
![]()