Elencate quali sono secondo voi i giochi imperdibili appartenenti a questo fantastico genere, che ormai purtroppo è in fin di vita...
P.s.
Sto cercando Gradius V, a 20€ dite che è un buon prezzo o lo posso trovare anche a meno?
Elencate quali sono secondo voi i giochi imperdibili appartenenti a questo fantastico genere, che ormai purtroppo è in fin di vita...
P.s.
Sto cercando Gradius V, a 20€ dite che è un buon prezzo o lo posso trovare anche a meno?
http://195.110.141.29/commerce/terzo...91&s=1&l=1&p=1
GradiusV.
cmq ce ne sono troppi, gli R-Type, Gradius, Salamander, DonPachi e seguiti, Pulstar, Darius, Raiden, e tanti tanti tanti altri. si potrebbe fare una lista di imperdibili per una tale console, ma sono talmente tanti che ad elencarli tutti non si finisce mai![]()
E' proprio quello il Gradius V che dicevo, con l'iva diventa 19€Makaimura89
Vabbè secondo te quali sono i "più migliori" di tutti?![]()
mhh, i più migliori ...Nipik
ti dico i 5 che mi piacciono di più:
Life Force: Salamander
R-Type
Thunderforce IV
Shienryu
Ikaruga
![]()
Volutamente sbagliatoMakaimura89
![]()
parodius.
nn va dimenticato
Mi avete fatto venire voglia diq ueste generi ... dopo Ikarugami prenderò sto Gradius e questo R-Type che se nons abglio sono stati ottimamente remakizzatu su PS2
![]()
su PS2 di R-Type c'è "R-Type Final", molto bello, comunque ne questo ne Gradius sono remake.Vito85
A .. Thanks per l'infoMakaimura89
!!
R-type 1,2 e Super
Gradius
Sexy Parodius![]()
Molto carino, ma su Pc c'è Starmonkey che è decisamente meglio. Solo 3 livelli, ma realizzati da dio.