hanna barbera cercasi sito vecchie sigle
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: hanna barbera cercasi sito vecchie sigle

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    09-04

Infelice hanna barbera cercasi sito vecchie sigle

salve ragazzi so che vi chiedo una cosa forse impossibile ma sto cercando un sito dove scaricare vecchie video sigle di Hanna - Barbera anni 70 e 80 ho cercato ma non trovo, sarebbe bello rivederle e vi ringrazio se mi date una mano, buon week end!

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Citazione Marco73
    salve ragazzi so che vi chiedo una cosa forse impossibile ma sto cercando un sito dove scaricare vecchie video sigle di Hanna - Barbera anni 70 e 80 ho cercato ma non trovo, sarebbe bello rivederle e vi ringrazio se mi date una mano, buon week end!
    uhm.... ma qui è Japan Radar o sbaglio?

Utente
    Registrato il
    09-04
    Citazione ColeBlack
    uhm.... ma qui è Japan Radar o sbaglio?
    chiedo scusa esiste una sezione del forum per questa richiesta???

fra un po' lo spostano, cmq se sul sito ufficiale non trovi nulla dubitoche troverai qualcosa di utile e legale
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Kelvan
    Ospite
    Mi dispiace ma se non ci sono sui siti ufficiali, dubito che scaricarli da altre fonti possa essere legale.