Resident Evil 4...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 255

Discussione: Resident Evil 4...

Cambio titolo
    ... L'avatar di robertus-wallace
    Registrato il
    09-05

Resident Evil 4...

Ciao. Ho giocato Resident Evil 4 per circa mezz'ora, il mio primo Resident Evil e non capisco come questo titolo abbia avuto 10 in molte recensioni. Certo, la grafica è perfetta e l'audio da paura, l'atmosfera fa rimanere in tensione... Ma dico: non trovate che sia troppo macchinoso? Leon non sa correre e ciò si traduce in perdere tantissimo tempo solo in un livello. Io, dopo 'sti 30 minuti circa, mi ritrovo ancora al Villaggio,
    Spoiler:
    più precisamente dove la campana ferma gli zombi che entrano in una casa, ed esce la scritta "resident evil"
    .
    Il problema più grave è il fatto che la trama è piena di colpi di scena e ciò appassiona il player ormai stordito che passerà intere giornate dietro 'sto coso.
    Che poi, parliamoci chiaro, essendo un Action non è che ci sia molto da fare, sarà che sono ancora al primo capitolo...
    Voi che ne dite? E' giusto assegnare a questo titolo l'emblema di "capolavoro, gioco più bello della generazione a 128 bit"? Imho no, nonostante sia un buon gioco, che gli appassionati dell'horror non dovrebbero perdere...

BYE!
    Ultima modifica di robertus-wallace; 2-06-2006 alle 14:56:41
    × Tutto ciò che viene dato tornerà ×

Bannato L'avatar di BioHazarD_88
    Registrato il
    04-06
    Citazione robertus-wallace
    Ciao. Ho giocato Resident Evil 4 per circa mezz'ora, il mio primo Resident Evil e non capisco come questo titolo abbia avuto 10 in molte recensioni. Certo, la grafica è perfetta e l'audio da paura, l'atmosfera fa rimanere in tensione... Ma dico: non trovate che sia troppo macchinoso? Leon non sa correre e ciò si traduce in perdere tantissimo tempo solo in un livello. Io, dopo 'sti 30 minuti circa, mi ritrovo ancora al Villaggio,
    Spoiler:
    più precisamente dove la campana ferma gli zombi che entrano in una casa, ed esce la scritta "resident evil"
    .
    Il problema più grave è il fatto che la trama è piena di colpi di scena e ciò appassiona il player ormai stordito che passerà intere giornate dietro 'sto coso.
    Che poi, parliamoci chiaro, essendo un Action non è che ci sia molto da fare, sarà che sono ancora al primo capitolo...
    Che ne dite? E' giusto assegnare a questo titolo l'emblema di "capolavoro, gioco più bello della generazione a 128 bit"? Imho no, nonostante sia un buon gioco...

BYE!
    nn smontarmi il DIO,

Macchinoso? assolutamente no, prova gli atri RE e poi capisci perchè dico assolutamente no, i comandi per la saga sono fin troppo perfetti.

A mio parere il gioco migliore dell'era 128 Bit

Registrato il
    09-05
    Citazione BioHazarD_88
    nn smontarmi il DIO,

Macchinoso? assolutamente no, prova gli atri RE e poi capisci perchè dico assolutamente no, i comandi per la saga sono fin troppo perfetti.

A mio parere il gioco migliore dell'era 128 Bit
    Che me ne frega degli altri RE? Io sto parlando del 4, e il 4 è simulativo e macchinoso imho poiché Leon cammina come una lumaca.

La verità è nei dettagli L'avatar di Raziel86
    Registrato il
    11-03
    se ci hai giocato solo mezz'ora non puoi esprimere un parere gia così negativo Re4 è un capolavoro e poi non è Leon che non sa correre ma sono i livelli che sono lunghi

Utente L'avatar di Saeros piazz
    Registrato il
    10-04
    neanke a me è piaciuto moltissimo, sono arrivato fino al boss nel lago...
    nn capisco come tanta gente dica: il miglior gioco a cui ho mai giocato

Registrato il
    09-05
    Citazione Raziel86
    se ci hai giocato solo mezz'ora non puoi esprimere un parere gia così negativo Re4 è un capolavoro e poi non è Leon che non sa correre ma sono i livelli che sono lunghi
    Allora mi diresti il tasto che attiva la corsa?

painful under rain clouds L'avatar di xpeter
    Registrato il
    12-03
    Voi che ne dite? E' giusto assegnare a questo titolo l'emblema di "capolavoro, gioco più bello della generazione a 128 bit"? Imho no, nonostante sia un buon gioco, che gli appassionati dell'horror non dovrebbero perdere...
    BYE!
    E tu che dici? E' giusto tirare conclusioni dopo mezz'ora di gioco?
    Wonderland Tavern
    xPeter's Archive
    Make me another boilermaker

La verità è nei dettagli L'avatar di Raziel86
    Registrato il
    11-03
    il quadrato per la versione ps2 per il gc non me lo ricordo?

Registrato il
    09-05
    Citazione xpeter
    E tu che dici? E' giusto tirare conclusioni dopo mezz'ora di gioco?
    Non voglio tirare concluioni, ma per ora francamente m'è apparso macchinoso, non penso che dopo 30 minuti un gioo cambi...

Crudele & Insolito L'avatar di Davidd
    Registrato il
    07-05
    Un gioco prima si finisce e poi si giudica. E poi non nominare il DIO (RE4) invano (tanto adeso ti linciano gli altri sul foro)

Registrato il
    09-05
    Citazione Raziel86
    il quadrato per la versione ps2 per il gc non me lo ricordo?
    Grazie ci proverò.

Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Allora mi diresti il tasto che attiva la corsa?
    Cioè tu hai fatto fino al villaggio camminando?
    Se è la versione Gamecube si usa il tasto B.
    Se non è la versione Gamecube pentiti.

Registrato il
    09-05
    Citazione Davidd
    Un gioco prima si finisce e poi si giudica. E poi non nominare il DIO (RE4) invano (tanto adeso ti linciano gli altri sul foro)

Radical Dreamer L'avatar di tidus81
    Registrato il
    01-03
    Spoiler:
    .

BYE!
    Ehm,con quadrato si corre... Cmq la questione è molto soggettiva...allìinizio ho avuto anche io qualche difficoltà con il sistema di controllo, ma dopo qualche ora di gioco mi sono notevolmente impratichito con esso...E poi far esplodere la testa a un contagiato con lo Shotgun lascia cmq un senso di soddisfazione...o no? E poi potrebbe anche essere che a te non piaccia il genere...insomma è un fatto molto soggiettivo...Io personalmente ci ho giocato per moltissimo tempo, anche se ora l'ho un pò abbandonato...Insomma non lo reputo da 10 ma un 9, 9.5 se lo morita tutto...IMHO

Registrato il
    09-05
    Citazione Necromancer
    Cioè tu hai fatto fino al villaggio camminando?
    Se è la versione Gamecube si usa il tasto B.
    Se non è la versione Gamecube pentiti.

E'la versione ps2, il tizio di prima ha detto quadrato

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo