come faccio a vedere i dpi del mio mouse ottico? si puo' vedere solo dalla scatola o è anche possibile controllare attraverso il pc stesso?
come faccio a vedere i dpi del mio mouse ottico? si puo' vedere solo dalla scatola o è anche possibile controllare attraverso il pc stesso?
Dal pc stesso (forse) puoi vedere che modello è (oppure dà un occhiata al mouse stesso), e così fare una ricerca su internet...
dicci il modello dol mouse, magari qualcuno del foro lo sa
non so il modello .. per questo lo chiedo cosi.... me l'ha dato mio zio quando mi si è rotto il mio..... ma nemmeno mio zio sa i dpi del mouse :S
sotto al mouse ci dovrebbe essere un etichetta. se c'è ci dovrebbe essere scritto il modello
Raga, scusate l'OT ma approfitto del 3ad per chiedervi una cosa: come faccio a capire che scheda madre ho??? Cioè lo posso capire dal PC???
Io in precedenza avevo un mouse della norteke dato che i dpi non erano indicati da nessuna parte l'ho smontato, ho guardato il codice del sensore e ho fatto una ricerca con google, se non riesci a sapere quanti ne ha in altri modi fai così
![]()
| CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
| Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR
vabbe cmq se non sai a prima vista dirci che mouse è avrà sicuramente o 400 o 800 dpi, per essere ottimisti
(-[-_(-_-)_-]-)