Sono aarvato al cap 4.1 di questo straordinario capolavoro, ma quando mi trovo in quella specie di fogna non riesco assolutamente a distruggere quel nemico con la coda e gli occhi luminosi (...non so il nome...)
qualcuno saprebbe aiutarmi? grazie![]()
Sono aarvato al cap 4.1 di questo straordinario capolavoro, ma quando mi trovo in quella specie di fogna non riesco assolutamente a distruggere quel nemico con la coda e gli occhi luminosi (...non so il nome...)
qualcuno saprebbe aiutarmi? grazie![]()
Sezione sbagliata devi postare in trucchi e soluzioni...
Cmq te corri lungo il corridoio e schivi i suoi colpi schiacciando i tasti a schermo, su una via a destra trovi un ascensore ma non c'è corrente quindi non funkia, dovresti andare fino in fondo ed entrare in una stanza a sinistra (se ricordo bene). Dentro questa stanza ci sono un sacco di gabbie e il generatore che da corrente a tutto. Muoviti nella stanza e schiva i suoi colpi fino a che non parte il filmato con il mostro ti alien salta giù e ti attacca personalmente. Qui hai 2 possibilità:
1 se hai preso il lanciarazzi nella vetrina più indietro gli spari l'unico colpo che hai ed è fatta;
2 Stai vicino ad una bombola di Protossito di azoto e quando l'alien si avvicina getti la bombola a terra con l'apposito action botton e il mostro si congela e a questo punto dovrebbe bastare anche un colpo di pistola per ucciderlo.
Spero di essere stato chiaro e di aver capito dove eri bloccato, la prossima volta posta in trucchi e soluzioni
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!
Il trucco sta nell'usare con intelligenza le bombole di azoto.Appena lo senti avvicinarsi, butta per terra queste, e lui sarà vulnerabile.
Il mio consiglio è di tenerlo occupato il più possibile, e pregare che l'ascensore arrivi al più presto!![]()
Daddoman18
quoto..![]()
![]()
è molto facile.
io ti consiglio di ucciderlo..infatti ti lascia un pezzo della corona che composta ti da 50.000 ptas.
comuqnue lo congeli con l'azoto e poi gli spari a più non posso con la mitraglia(questa è l'arma più adatta)
Ragazzi usate il lanciarazzi a ducciderlo o niente (sprecate troppi colpi... ce ne volevano 6-7 di handcannon potenziata al max -.-'). Vi da un pezzo della corona che combinato con un altro fa un gioiello che vale tantissimo.
EDIT: alelink maledetto XD
Io lo ucciso in 3 sekondi sotto gli influssi del crivellamento della mitika Chicago!
Grazie mille, la prossima volta posto in trucchi e soluzioni![]()