resident evil 4 help
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: resident evil 4 help

Cambio titolo
    Utente L'avatar di AleDeLu
    Registrato il
    04-06

resident evil 4 help

Sono aarvato al cap 4.1 di questo straordinario capolavoro, ma quando mi trovo in quella specie di fogna non riesco assolutamente a distruggere quel nemico con la coda e gli occhi luminosi (...non so il nome...)
    qualcuno saprebbe aiutarmi? grazie

Utente L'avatar di Stefan 86
    Registrato il
    09-04
    Sezione sbagliata devi postare in trucchi e soluzioni...

Cmq te corri lungo il corridoio e schivi i suoi colpi schiacciando i tasti a schermo, su una via a destra trovi un ascensore ma non c'è corrente quindi non funkia, dovresti andare fino in fondo ed entrare in una stanza a sinistra (se ricordo bene). Dentro questa stanza ci sono un sacco di gabbie e il generatore che da corrente a tutto. Muoviti nella stanza e schiva i suoi colpi fino a che non parte il filmato con il mostro ti alien salta giù e ti attacca personalmente. Qui hai 2 possibilità:
    1 se hai preso il lanciarazzi nella vetrina più indietro gli spari l'unico colpo che hai ed è fatta;
    2 Stai vicino ad una bombola di Protossito di azoto e quando l'alien si avvicina getti la bombola a terra con l'apposito action botton e il mostro si congela e a questo punto dovrebbe bastare anche un colpo di pistola per ucciderlo.

Spero di essere stato chiaro e di aver capito dove eri bloccato, la prossima volta posta in trucchi e soluzioni
    Gamertag XBOX360: Kwygibo

Gamertag PS3: Kwygibo1986

Gamertag WiiU: Lusertla

Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!

Utente
    Registrato il
    03-05
    Il trucco sta nell'usare con intelligenza le bombole di azoto.Appena lo senti avvicinarsi, butta per terra queste, e lui sarà vulnerabile.
    Il mio consiglio è di tenerlo occupato il più possibile, e pregare che l'ascensore arrivi al più presto!

eddi vedder
    Ospite
    Citazione Daddoman18
    Il trucco sta nell'usare con intelligenza le bombole di azoto.Appena lo senti avvicinarsi, butta per terra queste, e lui sarà vulnerabile.
    Il mio consiglio è di tenerlo occupato il più possibile, e pregare che l'ascensore arrivi al più presto!

quoto..

castlevania's fan #1 L'avatar di alelink
    Registrato il
    10-04
    è molto facile.
    io ti consiglio di ucciderlo..infatti ti lascia un pezzo della corona che composta ti da 50.000 ptas.
    comuqnue lo congeli con l'azoto e poi gli spari a più non posso con la mitraglia(questa è l'arma più adatta)

Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Ragazzi usate il lanciarazzi a ducciderlo o niente (sprecate troppi colpi... ce ne volevano 6-7 di handcannon potenziata al max -.-'). Vi da un pezzo della corona che combinato con un altro fa un gioiello che vale tantissimo.

EDIT: alelink maledetto XD

Cris92
    Ospite
    Io lo ucciso in 3 sekondi sotto gli influssi del crivellamento della mitika Chicago!

Utente L'avatar di AleDeLu
    Registrato il
    04-06
    Grazie mille, la prossima volta posto in trucchi e soluzioni