Lo aspettavo moltissimo anche io, non so che fine abbia fatto, ma mi ricordo che non è stato giudicato molto bene. Ovviamente, potrei ricordarmi male, ma è anche vero, che dallo stile mi sembrava troppo bello.
un gioco storico, nel senso che è stato annunciato a metà della vita del GC e doveva essere un fiore all'occhiello del parco giochi di questa console, ma niente, uscito in maniera completamente anonima è rimasto confinato al Giappone, davvero il colmo, il già povero parco giochi del GameCube si è ritrovato a rinunciare a quello che doveva essere una perla, sul gioco non posso dire nulla, ma di sicuro è un titolo originale.
se compro il freeloader e il gioco in questione in un negozio che tratta roba import, potrei giocarci...
Ma la lingua sarebbe settata solo in giapponese o si può giocare anche in inglese?
il creatore di Giftpia è nientepopodimeno che lo stesso che ha creato Chrono Trigger, su GameRepubblic lessi che non usciì dal Jap perchè affrontava tematiche adulte e non di facile comprensione....