lookdante91
Ci sono delle cose che non mi sono andate giù in questo ultimo mese.
E' possibile che quasi la metà delle discussioni di A Che Gioco Giochiamo siano contro Sony? Un sacco di utenti di questo forum possiedono un Xbox 360 e vogliono il Wii. Ma perchè aggredire sempre Sony? Benenhat ha scritto (leggi firma) che quella di Sony è una dittatura.... a me pare, però, che ora in questo forum la dittatura sia di Nintendo e Microsoft, non di Sony! E io leggo titoli di discussioni come questo: Nuova "perla" di Kutaragi. E poi chi offende appena le due case sopra citate viene subito bannato, ma alcuni possono dare ai sonari dei defecatori e, guarda caso, nemmeno un richiamo! Ma stiamo scherzando?!?
Io non ce l'ho contro Microsoft ne tantomeno contro Nintendo (Shigeru Miyamoto è un genio e mi inchino al suo cospetto), ma sono stufo di leggere tutti quegli inutili post contro Sony. Capisco ribadire il nuovo dominio di Nintendo e Microsoft (secondo voi, eh), ma non in maniera così esagerata!
Per questi patetici buffoni ho una sola parola: VERGOGNATEVI.
P.S: Potete prendere tutti i provvedimenti che volete, tanto sono stufo di stare in un forum dove non si possono esprimere le proprie opinioni.
Addio.