E' una vergogna!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 28 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 409

Discussione: E' una vergogna!

Cambio titolo
    lookdante
    Ospite

E' una vergogna!

Ci sono delle cose che non mi sono andate giù in questo ultimo mese.
    E' possibile che quasi la metà delle discussioni di A Che Gioco Giochiamo siano contro Sony? Un sacco di utenti di questo forum possiedono un Xbox 360 e vogliono il Wii. Ma perchè aggredire sempre Sony? Benenhat ha scritto (leggi firma) che quella di Sony è una dittatura.... a me pare, però, che ora in questo forum la dittatura sia di Nintendo e Microsoft, non di Sony! E io leggo titoli di discussioni come questo: Nuova "perla" di Kutaragi. E poi chi offende appena le due case sopra citate viene subito bannato, ma alcuni possono dare ai sonari dei defecatori e, guarda caso, nemmeno un richiamo! Ma stiamo scherzando?!?

Io non ce l'ho contro Microsoft ne tantomeno contro Nintendo (Shigeru Miyamoto è un genio e mi inchino al suo cospetto), ma sono stufo di leggere tutti quegli inutili post contro Sony. Capisco ribadire il nuovo dominio di Nintendo e Microsoft (secondo voi, eh), ma non in maniera così esagerata!

Per questi patetici buffoni ho una sola parola: VERGOGNATEVI.

P.S: Potete prendere tutti i provvedimenti che volete, tanto sono stufo di stare in un forum dove non si possono esprimere le proprie opinioni.

Addio.

Te la do io la filatelia! L'avatar di Lance Cruiser
    Registrato il
    02-05
    Bravo

EDIT: Quoto. La tua firma.
    Visitate New Petoria!
    Anzi, non visitatela.

Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    bhe, sulla grandezza di certe minchiate di katuragi credo non ci piova, e te lo sta dicendo tra i piu grandi sonari di questo forum...

riguardo al resto, ti do in parte ragione: qui per la maggior parte sono molto contro sony...
    prima: grafica conta!! RE4 per PS2= cacca Leon ha piu poligoni di Snake!!!
    dopo: grafica non conta...PS3 potente per niente...PSP potente per niente...DS e Wii sono meglio!!

prima: le vendite non contano... PS2 vende ma non centra niente..
    dopo: DS straccia PSP in fatto di vendite...OWNED!!!

prima: Katuragi è uno sbruffone!!! incita a comprare la sua PS3...
    dopo: è solo pubblicità quella della microsoft..è normale...

prima: DMC4 solo su PS3...meglio, teneteveli certi giochi cacosi...
    dopo: DMC4 anche su Wii e XBOX 360!!! che figata!!!
    piu tardi ancora (alla smentita): DMC4 sarà solo su PS3...meglio cosi...meno cacc* per le altre console...

ecc...

ovviamente dichiarazioni simili vengono anche da sonari i quali ad esempio prima dicevano che la grafica non contava e ora che si ritrovano una console potente (PS3), cambiano idea
    Ultima modifica di Solidus Snake; 3-06-2006 alle 08:51:54
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

La verità è nei dettagli L'avatar di Raziel86
    Registrato il
    11-03
    mi sembra un pò esagerato come sfogo specialmente dare dei patetici buffoni a tutti ma come è vero che loro esagerano aggredendo sempre la sony è vero anche che loro non hanno tutti i torti

Always ❤ Регина Спектор L'avatar di Mr. Resetti
    Registrato il
    03-06
    C H R S S.

C H R S S.

*qualcosa di non ben identificato si rivolta sul fondo del forum, scavando con le unghie e sparando bestemioni, in altre parole... rosica*

Ora, aperture di post cinematiche a parte, non vedo l'utilità del thread. Se X la pensa in un certo modo, non vedo perchè X non debba esprimere la sua idea perchè a Y da fastidio. No, perchè se diciamo così allora chiudiamo il forum e mandiamo tutto 'affanculo. I forum esistono per scambiarsi idee, opinioni, e - in caso di divergenze - anche per bisticciare. Mi sembra un discorso patetico dire "oi oi, c'è gente che denigra sony", è logico che ci sia, così come c'è gente che denigra nintendo e microsoft, c'è perfino chi denigra tutte le console - e venera il PC. E, ti dirò, non è nemmeno la maggior parte dell'utenza quella che denigra sony. La sezione Di che Sony sei conta spesso più utenti che il resto delle sezioni relative ai videogiochi messe insieme. E tu accusi il forum di essere anti-sony? Bah.
    La sensazione che hai è semplicemente dovuta al fatto che - facciamo un po' di metapensiero, che non guasta mai - i "personaggi", gli utenti più ascoltati di "A che gioco giochiamo" sono, più o meno palesemente, anti-sony.
    Se non condividi le loro idee, e non sei in grado di ribattere a tono ma solo di aprire thread scuola materna-style, forse dovresti mettere in conto di trovarti un forum più amichevole, magari monotematico.
    Attenzione, nel giro di un paio di giorni, si riparte da zero.
    La seconda stagione di Mr. Resetti sarà 'massone'.

Bendato L'avatar di eric-draven
    Registrato il
    06-05
    L'ho già ripetuto più volte, questo forum è quanto di più lontano ci sia dalla realtà, qui raramente si discute di VG, qui si discute di quanto SONY sia politicamente scorretta, si passano giornate a cercare e vagliare articoli che riportino qualcosa di negativo su quest'ultima, si parla sempre dei suoi difetti e mai dei suoi pregi, si dà del noob a chiunque abbia una PS2 in casa e si seguono ciecamente un paio di personaggi di cui non faccio il nome che grazie al corretto uso dell'italiano e l'odio recondito verso SONY sono diventati i leader del divertentissimo e inutilissimo "OWNING"!!! Tutto questo mentre il mondo va tutto da un'altra parte. Questo è Games Radar.

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Citazione lookdante91
    Ci sono delle cose che non mi sono andate giù in questo ultimo mese.
    E' possibile che quasi la metà delle discussioni di A Che Gioco Giochiamo siano contro Sony? Un sacco di utenti di questo forum possiedono un Xbox 360 e vogliono il Wii. Ma perchè aggredire sempre Sony? Benenhat ha scritto (leggi firma) che quella di Sony è una dittatura.... a me pare, però, che ora in questo forum la dittatura sia di Nintendo e Microsoft, non di Sony! E io leggo titoli di discussioni come questo: Nuova "perla" di Kutaragi. E poi chi offende appena le due case sopra citate viene subito bannato, ma alcuni possono dare ai sonari dei defecatori e, guarda caso, nemmeno un richiamo! Ma stiamo scherzando?!?

Io non ce l'ho contro Microsoft ne tantomeno contro Nintendo (Shigeru Miyamoto è un genio e mi inchino al suo cospetto), ma sono stufo di leggere tutti quegli inutili post contro Sony. Capisco ribadire il nuovo dominio di Nintendo e Microsoft (secondo voi, eh), ma non in maniera così esagerata!

Per questi patetici buffoni ho una sola parola: VERGOGNATEVI.

P.S: Potete prendere tutti i provvedimenti che volete, tanto sono stufo di stare in un forum dove non si possono esprimere le proprie opinioni.

Addio.
    Quoto tutto, è proprio vero.

Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Citazione Solidus Snake
    ovviamente dichiarazioni simili vengono anche da sonari i quali ad esempio prima dicevano che la grafica non contava e ora che si ritrovano una console potente (PS3), cambiano idea
    E dopo questa dichiarazione il thread si può anche chiduere.
    Non è una questione Sony/Microsoft /Nintendo: tutti i fanboy sono uguali.
    E chi apre un thread del genere è un fanboy che si sente in minoranza: se non fosse un fanboy, non gliene fregherebbe nulla se gli altri prendono in giro Kutaragi o Sony.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384

Am I Evil ? Yes I am L'avatar di Ciube
    Registrato il
    07-04
    Citazione eric-draven
    L'ho già ripetuto più volte, questo forum è quanto di più lontano ci sia dalla realtà, qui raramente si discute di VG, qui si discute di quanto SONY sia politicamente scorretta, si passano giornate a cercare e vagliare articoli che riportino qualcosa di negativo su quest'ultima, si parla sempre dei suoi difetti e mai dei suoi pregi, si dà del noob a chiunque abbia una PS2 in casa e si seguono ciecamente un paio di personaggi di cui non faccio il nome che grazie al corretto uso dell'italiano e l'odio recondito verso SONY sono diventati i leader del divertentissimo e inutilissimo "OWNING"!!! Tutto questo mentre il mondo va tutto da un'altra parte. Questo è Games Radar.
    Da quale parte va il mondo??
    Quegli utenti non sparano owning a caso.

Sony ha fatto una conferenza di merda..kutaragi sta sparando stronzate adiritto è logico che la gente si lamenta e sfotticchia queste cose.come è logico che venga dato del fanboy a chi dice il contrario(cioè da ragione a kutaragi e dice che la conferenza è stata Dio ).

Te la do io la filatelia! L'avatar di Lance Cruiser
    Registrato il
    02-05
    Citazione eric-draven
    Visitate New Petoria!
    Anzi, non visitatela.

lookdante
    Ospite
    ma chi ha detto che la conferenza dell' E3 è stata Dio??? e basta sparare cazzate sul fanboysmo: io non sono fanboy di niente e mai lo sarò. non ce l'ho con nintendo e microsoft, ma sono stufo di leggere sempre le stesse cazzate su sony.... BASTA, ABBIAMO CAPITO CHE SONY HA FATTO UNA FIGURA DI MERDA MA SMETTIAMOLA. VOLETE SOLO FARE CONSOLE WAR, BUFFONI. RAGIONATE COME BAMBINI DA OTTO ANNI!
    Ultima modifica di lookdante; 3-06-2006 alle 09:22:17

Am I Evil ? Yes I am L'avatar di Ciube
    Registrato il
    07-04
    Citazione lookdante91
    ma chi ha detto che la conferenza dell' E3 è stata Dio??? e basta sparare cazzate sul fanbysmo: io non sono fanboy di niente e mai lo sarò. non ce l'ho con nintendo e microsoft, ma sono stufo di leggere sempre le stesse cazzate su sony.... BASTA, ABBIAMO CAPITO CHE SONY HA FATTO UNA FIGURA DI MERDA MA SMETTIAMOLA. VOLETE SOLO FARE CONSOLE WAR, BUFFONI. RAGIONATE COME BAMBINI DA OTTO ANNI!
    lol NOI ragioniamo come bambini di 8 anni??

Leggiti

Bendato L'avatar di eric-draven
    Registrato il
    06-05
    Citazione Ciube
    Da quale parte va il mondo??
    Quegli utenti non sparano owning a caso.

Sony ha fatto una conferenza di merda..kutaragi sta sparando stronzate adiritto è logico che la gente si lamenta e sfotticchia queste cose.come è logico che venga dato del fanboy a chi dice il contrario(cioè da ragione a kutaragi e dice che la conferenza è stata Dio ).

vedo con piacere che non hai capito niente del mio post, che kutaragi spari minchiate è una realtà, come è una realtà che non si riesca ad argomentare di playstation, se non per deprecarla in tutti i suoi contenuti. Vedi, questa si che è ignoranza videoludica.

Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Citazione lookdante91
    ma chi ha detto che la conferenza dell' E3 è stata Dio??? e basta sparare cazzate sul fanbysmo: io non sono fanboy di niente e mai lo sarò. non ce l'ho con nintendo e microsoft, ma sono stufo di leggere sempre le stesse cazzate su sony.... BASTA, ABBIAMO CAPITO CHE SONY HA FATTO UNA FIGURA DI MERDA MA SMETTIAMOLA. VOLETE SOLO FARE CONSOLE WAR, BUFFONI. RAGIONATE COME BAMBINI DA OTTO ANNI!
    Se non fossu un fanboy Sony, non staresti lì a difenderla.
    Se non te ne fregasse niente, invece di fare questi discorsi, parleresti d'altro.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384

lookdante
    Ospite
    NON STO DIFENDENDO SONY!!!!
    sto solo dicendo che in questo forum ormai si parla solo delle cazzate di sony e di niente altro!!!

Pag 1 di 28 123411 ... UltimoUltimo