oltre ad installare i driver, che devo fare per farle funzionare? il pc mi riconosce solo 2 casse![]()
stesso problema.... a me ne funzionano 3 su 5Fed3!
io no ma ci avevo pensato a questa cosa.. se metto una di quelle ( che costano sui 15€ sotto casa mia) dite che le sfruttero' tutte e 5?DragonLoard
scusa ma.... buhauhauhauahuahauhauahaERTO
![]()
allora corro a comprare la scheda audio 5.1.Gregnov
una curiosita': dietro il mio impianto ho 3 spinotti femmina in cui ( in 1) attaccarci il filo che poi va alle casse e c'e' scritto
front
rear
center/bass
io l'ho messo su front, ma cosa uol dire? per abilitare tutte e 5 le cassa mi basta mettere lo spinotto in uno di questi o devo avere 3 spinotti diversi?
ricordo che ora me ne fanno 3 su 5 e a seconda di dove metto lo spinotto mi fanno diverse le casse cioe' non fanno sempre le stesse.
se compro la scheeda 5.1 mi faranno tutte??
S.i.
Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black
devi collegare alla scheda audio tre spinottiERTO
-front (verde) ci metti quelle frontali
-rear (grigio) ci metti quelle posteriori
- center/bass (arancione) ci metti quella centrale e il subwoofer
i colori si basano sulla mia scheda audio, ma dovrebbero essere così anche nella tua![]()
oddio ragazzo, mi stai facendo rotolare dalle risate, devi attaccarli tutti e tre col cavo che c'è in dotazione alle casse alle prese analogiche della scheda audio 5.1, nell'ordine giusto, mi raccomando, front è per le due casse frontali, rear è per le due casse posteriori, e center/bass è per la cassa frontale centrale e per il subwooferERTO
allora rotolerai quando ti diro' questa cosa: ho solo un filo che parte da front e va alla scheda audio rear e center/bass sono senza spinotti ecco perche' non funzionanoCerbero_805
![]()
. dopo vado a prendere la scheda 5.1 e poi si vedra'
si davanti c'e' scrittoGregnov
in-1800
5.1 channel
hi-fi amplifier
Sei fortunato che ne vanno 3, mettendo solo front dovrebbero andartene solamente due!!
allora non tutto e' contro di me.....chinook
![]()
![]()
![]()
![]()