Ma davvero avete intenzione di vedere l'Italia su Sky???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Ma davvero avete intenzione di vedere l'Italia su Sky???

Cambio titolo
    Sydney
    Ospite

Ma davvero avete intenzione di vedere l'Italia su Sky???

Cioè, ma che senso ha?

Quando vedo le partite della squadra della mia città nemmeno vedo tirare i giocatori che già sento tutto il quartiere gridare "GOOOOLLL", insomma, c'è una differita di qualche secondo che nel calcio imho è fondamentale.........

E se sento le grida già per il club della mia città immagino per la nazionale........non avrei nemmeno bisogno di sapere come vadano a finire le azioni che saprei già come sono andate a finire........

Voi a questo particolare non ci avete mai fatto caso?

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    finestre chiuse rulez!

Sydney
    Ospite
    Citazione frankie85
    finestre chiuse rulez!
    A me non basterebbe avere le pareti e le finestre anti-rumori...........

Cmq, possibile dipenda dai quartieri in cui si abita, io sono circondato da palazzi in ogni direzione a pochi metri, e quando gioca la nazionale c'è una caciara.........

Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    sono costretto a guardarli su sky...o dovrei guardare le partite senz'audio sulla rai

Utente
    Registrato il
    09-04
    Nonostante stia a Roma, con le finestre chiuse non sento niente quindi no problem.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Hai ragione mi capitò con il mondiale scorso. Spero che tutti abbiano Sky allora.

Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    preferisco vedermela in HD su sky che in qualità mediocre sulla rai

Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Citazione nico82
    preferisco vedermela in HD su sky che in qualità mediocre sulla rai
    Beato te che hai L'HD. Si vede veramente così bene come dicono nello spot ? 5 volte meglio ?

Registrato il
    11-04
    Citazione FalcoNero
    Beato te che hai L'HD. Si vede veramente così bene come dicono nello spot ? 5 volte meglio ?
    si si si vede bene hai un'immagine propio nitida adesso aggiungono anche sky cinema HD e fanno felici propio tutti

sapete per caso chi commenterà i mondiali sulla rai perchè su sky hanno preso collina e nn so ma nn mi convince molto e poi c'è il solito altafini che nn lo reggo

Sydney
    Ospite
    Citazione nico82
    si si si vede bene hai un'immagine propio nitida adesso aggiungono anche sky cinema HD e fanno felici propio tutti

sapete per caso chi commenterà i mondiali sulla rai perchè su sky hanno preso collina e nn so ma nn mi convince molto e poi c'è il solito altafini che nn lo reggo
    Vedendo e sentendo le due amichevoli, penso saranno il duo Civoli-Mazzola, almeno per la nostra nazionale.

E sinceramente come duo non mi dispiace, certo che Caressa e uno tra Bergomi e Vialli sarebbe l'ideale per chiunque..........ma non avendo Sky, penso mi accontenterò......

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Citazione Sydney
    Cioè, ma che senso ha?

Quando vedo le partite della squadra della mia città nemmeno vedo tirare i giocatori che già sento tutto il quartiere gridare "GOOOOLLL", insomma, c'è una differita di qualche secondo che nel calcio imho è fondamentale.........

E se sento le grida già per il club della mia città immagino per la nazionale........non avrei nemmeno bisogno di sapere come vadano a finire le azioni che saprei già come sono andate a finire........

Ovvio che li vedrò su Sky, non sopporto i telecronisti Rai...
    Cmq non ho mai notato il "difetto" di cui parli, sarà che sono troppo preso dalle partite...

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Si,ci penso spesso,ma guadare le partite sulla Rai è una sofferenza.

.: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Citazione nico82
    sapete per caso chi commenterà i mondiali sulla rai perchè su sky hanno preso collina
    cioè, collina ha detto che non commenterà l'arbitraggio delle partite. E allora che minchia ti hanno preso a fare?

Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Citazione Sydney
    Cioè, ma che senso ha?

Ci sarà un ritardo di 2 secondi massimo Poi io abito in campagna, non ho problemi

Registrato il
    11-04
    Citazione CARROT_89
    cioè, collina ha detto che non commenterà l'arbitraggio delle partite. E allora che minchia ti hanno preso a fare?
    forse la moviola ma c'è già vialli a farla

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo