Per la gioia di GGM ho tradotto tutta l'intervista in italiano![]()
mostra molti dettagli su Opera che prima non sapevamo....per chi è interessato: http://nintendodifference.splinder.c...era+per+Wii%21
Per la gioia di GGM ho tradotto tutta l'intervista in italiano![]()
mostra molti dettagli su Opera che prima non sapevamo....per chi è interessato: http://nintendodifference.splinder.c...era+per+Wii%21
per la mia gioia mi metteresti il link...anche in mp va bene...non che non mi fidi della tua traduzione
..ma mi piace leggere le news e le intervista in lingua originale
comunque l'unica novità è che sarà incluso(come se ci fossero stati dubbi)...
peccato per i controlli activeX..ma..mmm..opera pc non usa i controller activeX?
e poi..riuscirò l'anno prossimo a godermi la conferenza nintendo svaccato sul letto grazie a wii o dovrò stare davanti al pc?
Ultima modifica di nightside; 3-06-2006 alle 19:59:22
visto che alla fine è un normalissimo browser direi di sinightside
edit:
C3: I plugins di Opera per PC saranno compatibili con la verisone Wii?
SH: Solo alcuni, come l'ingrandimento per font e altri che stiamo valutando di inserire.
C3: Rispetto a un normale programma di navigazione, cosa offrirà il Wii?
SH: E' basato su Opera 9 per cellulari, quindi non saremo proprio in grado di vedere TUTTO il web (ad esempio i controlli ActiveX non saranno compresi...essendo di Microsoft). Però potremo usare servizi come Google Maps, e i webmaster dei siti potrebbero creare con semplicità versioni delle loro pagine compatibili con il Wii.
a questo punto direi di no...
Ultima modifica di Aucool_is_good; 3-06-2006 alle 21:12:38
si spera che nintendo renda possibile la cosaAucool_is_good
...ci terrei molto
![]()
Bene, bene, bene...se continuiamo così...:9
Bè, interessante...aleword
Spero solo che facciano un sistema leggermente più avanzato di quello visto su palmari e simili... E soprattutto, che lo testino per bene (ma proprio bene)...
Non mi dispiace per nulla la presenza del browser Opera sul Wii, comunque...![]()
Sono contento.
Buone notizie..
Il fatto che determinati siti non possano essere visualizzati non mi rovina nulla,infatti con il Wii voglio solo giocare,per navigare in Net ho già il pc.![]()
Ottimo... Cmq se è per questo gli ActivX nn servono per forza per vedere le conferenze online. Il mio Mac nn li ha e ho visto tutto il guardabile!
non mi ispira la navigazione nel web col wii.. per quello c'è il pc..
preferirei informazioni dettagliate sul gioco online piuttosto![]()
ma anche si...Agnus 89
![]()
Online da quando qui era tutta campagna...
bah...uso firefox e mozilla da ANNI: mai avuto bisogno di active x![]()