Preso Resident Evil a 19 euro+5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Preso Resident Evil a 19 euro+5

Cambio titolo
    Hellgatsu
    Ospite

Preso Resident Evil a 19 euro+5

E' buono? L'ho preso su Ebay.Il gioco è in ita vero?Mi è sembrato un affare così l'ho preso,ho fatto male?Ai suoi tempi lo finii su PS1 ma solo una volta,spero che mi prenda come mi prese lì.

Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    nuovo? No, perché nuovo costa 30€... se l'hai preso a 25 usato non è poi un grande affare...

EDIT: non mi ero accorto di essere nella sezione portatili... quindi credevo che ti riferissi al rebirth per cubo... sorry

SEES L'avatar di chez
    Registrato il
    12-05
    io l'ho preso nuovo e mi è piaciuto molto, hai fatto bene a prenderlo, si è in italiano

Hellgatsu
    Ospite
    Citazione °-Lord of Kaos-°
    nuovo? No, perché nuovo costa 30€... se l'hai preso a 25 usato non è poi un grande affare...

EDIT: non mi ero accorto di essere nella sezione portatili... quindi credevo che ti riferissi al rebirth per cubo... sorry
    MA insomma è buono o no?

P.S: Rincoglionito

Bokassa
    Ospite
    Ottimo acquisto, prima o poi dovrò prenderlo.

JPN League Founder L'avatar di -Alex-
    Registrato il
    01-06
    Nuovo viene 39. E' un bell'acquisto, la classica è la stessa, la rebirth è sfiziosa ed il multigiocatore simpatico.
    Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
    Ultimi giochi finiti:
    Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
    Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!
    .

Hellgatsu
    Ospite
    Citazione Bokassa
    Ottimo acquisto, prima o poi dovrò prenderlo.
    Io stavo navigando su ebay quando mi salta all'occhio questo gioco a 19 euro che scade tra 6 minuti,in quel momento me ne sono fregato che tra poco DOVRo' prendere Brain Training o New Super MArio Bros e ne ho approfittato.

P.S Mi sono dimenticato anche di Trauma Center e Metroid da prendere ancora,d'oh,vabbè penso che sto gioco assieme all'onnipresente Animal Crossing mi terrà un pò impegnato no?

Bokassa
    Ospite
    Citazione Hellgatsu
    Io stavo navigando su ebay quando mi salta all'occhio questo gioco a 19 euro che scade tra 6 minuti,in quel momento me ne sono fregato che tra poco DOVRo' prendere Brain Training o New Super MArio Bros e ne ho approfittato.

P.S Mi sono dimenticato anche di Trauma Center e Metroid da prendere ancora,d'oh,vabbè penso che sto gioco assieme all'onnipresente Animal Crossing mi terrà un pò impegnato no?
    AC potrebbe impegnarti anche da solo se ti prende.

COmunque mi sono rivisto nelle tue parole, quando ti trovi davanti aste che scadono a minuti con prezzi accessibili ti prudono le mani

Hellgatsu
    Ospite
    Citazione Bokassa
    AC potrebbe impegnarti anche da solo se ti prende.

COmunque mi sono rivisto nelle tue parole, quando ti trovi davanti aste che scadono a minuti con prezzi accessibili ti prudono le mani
    Vero? Le occasioni vanno prese al volo,tanto era da tempo che lo vedevo in negozio e mi veniva voglia di schiffarmelo in tasca e scappare (45-50 euro non li avrei mai spesi per un gioco che ho già finito molti anni fa)

Matrice
    Ospite
    ottimo

WII love NINTENDO L'avatar di HEIMDALL90
    Registrato il
    03-06
    ben fatto

finito in 1:32:12

www.gamepassion.135.it --> mio sito che aspetti visitalo

cazzeggiamenti in grosso e scorretto. Chiarimenti in DAYLIRANDO o in privato.

Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    hay ... lo vende il negozio che ti ho detto io ...

We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    io non l'ho preso xké mi hanno detto ke se si ha già giocato l'uno è meglio non prenderlo. io ho finito l'uno, il director's cut e il rebirth, quindi...

Hellgatsu
    Ospite
    Citazione Subsonico77
    hay ... lo vende il negozio che ti ho detto io ...
    Ma allora ci sei davvero
    A quanto lo dava il negozio?

BLUE
    Ospite
    Citazione ninja32
    io non l'ho preso xké mi hanno detto ke se si ha già giocato l'uno è meglio non prenderlo. io ho finito l'uno, il director's cut e il rebirth, quindi...
    Ma almeno fattelo prestare e giocaci....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo