ho aperto questo 3d perchè ho un problema con il pad 360 su pc. ho istallato i driver e tutto e funziona solo che quando metto il pad nella presa usb non si sente più l'audio. cosa potrebbe essere?' aiutatemi please8(
ho aperto questo 3d perchè ho un problema con il pad 360 su pc. ho istallato i driver e tutto e funziona solo che quando metto il pad nella presa usb non si sente più l'audio. cosa potrebbe essere?' aiutatemi please8(
anche se non ha risposto nessuno grazie ma ho risolto ora potete chiudere anche il 3d se volete![]()
Se vuoi puoi dirci come hai risolto dimodoché se qualcun altro avesso lo stesso problema una semplice ricerca potrebbe risolverlo. Intanto sposto in Hardware.
Sono d'accordo con WarriorXP......Ma in tema di 360 pad volevo chiedervi cosa ne pensate sulla periferica di gioco che cambierà il mondo....e un ultima cosa: sapete quando usciranno i driver per la versione wireless su PC?
![]()
ok nel mio caso sono dovuto andare su:WarriorXP
Start, risorse del computer, Sistema, aggiornamenti automatici, sito web di windows update, e da li ho fatto l'aggiornameto dei film che mi hanno risolto il problema![]()
se a qualcuno non è chiaro me lo dice che glielo spiegop un po meglio ma credo che così vada bene![]()