Vale la pena prendere il Free Loader per un gioco di Naruto? E, soprattutto... qual è il migliore?Sperando che, se è jappo, sia abbastanza comprensibile...
Vale la pena prendere il Free Loader per un gioco di Naruto? E, soprattutto... qual è il migliore?Sperando che, se è jappo, sia abbastanza comprensibile...
io ho ninjataisen 3.AuronOmega
è uscito il 4 da un pò, piu personaggi,livelli ecc
io l'ho preso per una botta di culo su ebay (freeloader+naruto3+ff cc a 35 eur ss incluse).
il gioco è buono cmq.
Solo chi li ha giocati entrambi può farmi un paragone di qualità tra Nautimate Hero 3 per ps2 e Gekitou blablabla 4 per cubo?
Mmm, quindi se prendo il 4 trovo pure i vecchi personaggi come Haku oppure solo quelli "nuovi"? Ad esempio, nel tuo ci sono proprio tutti fino a quel momento? E altra cosa... è comprensibile?hardcorino
EDIT: ho letto la lista dei personaggi, maestosa!!! Ora la domanda più importante è...
devo cambiare Memory Card per giocare a Naruto JAP? Su un sito ho letto che usando software jappo la MC si formatta automaticamente, e quindi bisogna comprarne un'altra... è vero? Grazie mille per le risposte, è importantissimo.
io uso un altra memrory...nn so se formatta vermente ma meglio prevenire che curare
il gioco è pieno di modalità,quindi un menù molto vario e pieno di sottocategorie...ma le faq risolvono tutto!
naturalmente a patto che tu mastichi un minimo di inglese
@lord of kaos: guarda narutimate hero 3 secondo me nn raggiunge ninjataisen.
sono 2 picchia diversi, perchè narutimate alla fine è un 2D con piu piani su cui combattere,con una piccola interazione con gli sfondi (parti distruttibili, camminare su pareti verticali...), mentre ninjataisen è un picchia in 3D anche se cmq ben diverso dai vari soul calibur,vf, ecc.
in compenso narutimate 3 ha un cast di personaggi pazzeschi, che forse nemmeno ninja taisen 4 ha (ma nn ne sono certo dato che nn lo ho)
Ho capito, grazie mille.hardcorino
Rivolgo la domanda a qualcuno che lo sa con sicurezza... per giocare a Naruto JAP devo cambiare Memory Card o posso tenere quella PAL senza paura che venga formattata?
Ottimo.pippoman86
Ho anche letto che la serie Naruto è una di quelle compatibili con le Memory PAL... direi che ora posso prenderlo.
Ah, intanto che ci sono... mi consigli il 3 o il 4?
Il 4 ha un sistema impossibile da completare secondo me. Hanno ewsagerato... c'è solo qualche pg in più rispetto al 3 e le mosse sono diverse al 3%... mah, a questo punto direi il 4 ma è una bella sfida...!AuronOmega
![]()
Certo se dovessi proprio consigliarti, da fan a fan, io ho preso la ps2 jappo solo per i narutimate che sono qualcosa di spaziale!![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
narutimate mi è durato una giornata per sbloccare tutto e poi 2 giorni a scazzo con gli amiciTMNT-Raphael
mentre ninjataisen ancora persevera dopo un anno![]()