Giochi di Naruto...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Giochi di Naruto...

Cambio titolo
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02

Giochi di Naruto...

Vale la pena prendere il Free Loader per un gioco di Naruto? E, soprattutto... qual è il migliore? Sperando che, se è jappo, sia abbastanza comprensibile...

Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

I'm just a musical prostitute, my dear!

smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Citazione AuronOmega
    Vale la pena prendere il Free Loader per un gioco di Naruto? E, soprattutto... qual è il migliore? Sperando che, se è jappo, sia abbastanza comprensibile...
    io ho ninjataisen 3.
    è uscito il 4 da un pò, piu personaggi,livelli ecc

io l'ho preso per una botta di culo su ebay (freeloader+naruto3+ff cc a 35 eur ss incluse).

il gioco è buono cmq.

Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Solo chi li ha giocati entrambi può farmi un paragone di qualità tra Nautimate Hero 3 per ps2 e Gekitou blablabla 4 per cubo?

Registrato il
    10-02
    Citazione hardcorino
    io ho ninjataisen 3.
    è uscito il 4 da un pò, piu personaggi,livelli ecc

io l'ho preso per una botta di culo su ebay (freeloader+naruto3+ff cc a 35 eur ss incluse).

il gioco è buono cmq.
    Mmm, quindi se prendo il 4 trovo pure i vecchi personaggi come Haku oppure solo quelli "nuovi"? Ad esempio, nel tuo ci sono proprio tutti fino a quel momento? E altra cosa... è comprensibile?

EDIT: ho letto la lista dei personaggi, maestosa!!! Ora la domanda più importante è...

devo cambiare Memory Card per giocare a Naruto JAP? Su un sito ho letto che usando software jappo la MC si formatta automaticamente, e quindi bisogna comprarne un'altra... è vero? Grazie mille per le risposte, è importantissimo.
    Ultima modifica di AuronOmega; 4-06-2006 alle 11:35:33

Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

Registrato il
    05-04
    io uso un altra memrory...nn so se formatta vermente ma meglio prevenire che curare

il gioco è pieno di modalità,quindi un menù molto vario e pieno di sottocategorie...ma le faq risolvono tutto!
    naturalmente a patto che tu mastichi un minimo di inglese

@lord of kaos: guarda narutimate hero 3 secondo me nn raggiunge ninjataisen.

sono 2 picchia diversi, perchè narutimate alla fine è un 2D con piu piani su cui combattere,con una piccola interazione con gli sfondi (parti distruttibili, camminare su pareti verticali...), mentre ninjataisen è un picchia in 3D anche se cmq ben diverso dai vari soul calibur,vf, ecc.

in compenso narutimate 3 ha un cast di personaggi pazzeschi, che forse nemmeno ninja taisen 4 ha (ma nn ne sono certo dato che nn lo ho)

Registrato il
    10-02
    Citazione hardcorino
    io uso un altra memrory...nn so se formatta vermente ma meglio prevenire che curare

il gioco è pieno di modalità,quindi un menù molto vario e pieno di sottocategorie...ma le faq risolvono tutto!
    naturalmente a patto che tu mastichi un minimo di inglese

@lord of kaos: guarda narutimate hero 3 secondo me nn raggiunge ninjataisen.

sono 2 picchia diversi, perchè narutimate alla fine è un 2D con piu piani su cui combattere,con una piccola interazione con gli sfondi (parti distruttibili, camminare su pareti verticali...), mentre ninjataisen è un picchia in 3D anche se cmq ben diverso dai vari soul calibur,vf, ecc.

in compenso narutimate 3 ha un cast di personaggi pazzeschi, che forse nemmeno ninja taisen 4 ha (ma nn ne sono certo dato che nn lo ho)
    Ho capito, grazie mille.

Rivolgo la domanda a qualcuno che lo sa con sicurezza... per giocare a Naruto JAP devo cambiare Memory Card o posso tenere quella PAL senza paura che venga formattata?

Utente L'avatar di pippoman86
    Registrato il
    07-03
    Rivolgo la domanda a qualcuno che lo sa con sicurezza... per giocare a Naruto JAP devo cambiare Memory Card o posso tenere quella PAL senza paura che venga formattata?
    puoi usare tanquillamente la Pal
    io sulla mia ho sia il 3 che il 4 e convivono con i giochi pal

MK Codice Amico: 180451-042394

Registrato il
    10-02
    Citazione pippoman86
    puoi usare tanquillamente la Pal
    io sulla mia ho sia il 3 che il 4 e convivono con i giochi pal
    Ottimo. Ho anche letto che la serie Naruto è una di quelle compatibili con le Memory PAL... direi che ora posso prenderlo. Ah, intanto che ci sono... mi consigli il 3 o il 4?

Utente L'avatar di pippoman86
    Registrato il
    07-03
    Ah, intanto che ci sono... mi consigli il 3 o il 4?
    a me piacciono tutti e 2

quindi non saprei consigliarti

MK Codice Amico: 180451-042394

Utente L'avatar di TMNT-Raphael
    Registrato il
    09-04
    Citazione AuronOmega
    Ottimo. Ho anche letto che la serie Naruto è una di quelle compatibili con le Memory PAL... direi che ora posso prenderlo. Ah, intanto che ci sono... mi consigli il 3 o il 4?
    Il 4 ha un sistema impossibile da completare secondo me. Hanno ewsagerato... c'è solo qualche pg in più rispetto al 3 e le mosse sono diverse al 3%... mah, a questo punto direi il 4 ma è una bella sfida...!

Certo se dovessi proprio consigliarti, da fan a fan, io ho preso la ps2 jappo solo per i narutimate che sono qualcosa di spaziale!
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Registrato il
    05-04
    Citazione TMNT-Raphael
    Il 4 ha un sistema impossibile da completare secondo me. Hanno ewsagerato... c'è solo qualche pg in più rispetto al 3 e le mosse sono diverse al 3%... mah, a questo punto direi il 4 ma è una bella sfida...!

Certo se dovessi proprio consigliarti, da fan a fan, io ho preso la ps2 jappo solo per i narutimate che sono qualcosa di spaziale!
    narutimate mi è durato una giornata per sbloccare tutto e poi 2 giorni a scazzo con gli amici

mentre ninjataisen ancora persevera dopo un anno