ieri sera su MTV hanno fatto vedere il concerto live dei Korn e dei Metallica, secondo voi come si sono comportati i Metallica visto che a breve suoneranno anche qua?
secondo me potevano far di meglio![]()
![]()
Di quand'era il concerto??? Sai se lo replicheranno???
io in effetti dalla noia mi ero mezzo addormentatogiocoalcomputer
![]()
però quando hanno suonato master of puppets ad una velocità superiore mi sono ridestato (nonchè impaurito)...![]()
ma dai, tutto sommato è stato un live più che discretoManleth_90
finalmente i metallica torneranno a fare un po' di thrash?
Era la prima volta che vedevo i Metallica live!!
A parte Hammett che cazzia tutti gli assoli, mi hanno veramente impressionato, e poi hanno fatto (almeno in qual pezzo) tutte canzoni che mi piacciono (a parte fuel...) :Sisi:
![]()
Ultima modifica di mitchan88; 4-06-2006 alle 13:58:41
Li ringrazio prima di tutto perchè la serata si preannunciava una rottura di coglioni per cose mie,potermi vedere i Metallica ha risollevato tutto.
Comunque devo dire che hanno suonato bene,ho sentito qualche stonatura a volte,e la chitarra di James a tratti si sentiva poco,però per il resto sono rimasto estasiato,in particolare da quel semidio di Trujillo...
Calico Jack
![]()
sì!Calico Jack
![]()
magari l'avranno truccato durante la pausa perchè han visto che si notava troppo...
bah ieri sinceramente nn mi hanno impressionato molto
ma è il concerto del 2004 replicato?
se è quello suca di brutto.
cmq i metallica dal vivo spaccano ancora e le scalette in genere sono buone
Just let the light touch you
And let the words spill through
And let them pass right through
Bringing out our hope and reason
...before we pine away...
poi caxxo nn capisco perchè nn si fanno ricrescere i capelli hetfield e lars.... specialmente hetfield che cosi fa c*gare