quale vi piace di più?
Italiano
Americano
Tutti e due
Dipende dalle canzoni
Italiano Italiano Italiano Italiano Italiano Italiano Italiano Italiano Italiano Italiano Italiano Italiano Italiano Italiano Italiano Italiano Italiano Italiano Italiano Italiano Italiano Italiano Italiano
Spoiler:
LA FIRMA ARRIVA....
Dipende sempre dalle canzoni, però in linea di massima preferisco quello americano![]()
italiano..tutta la vita
che domanda stupida...meglio quello americano..quello italiano è semplicemente patetico!
Quello americano mi fa meno pena.
tutti contro il rap non sapendone un cazz0, comunque dipende 1) dal genere di rap che senti, 2) dagli artisti che senti, certo preferisco fabrifibra a 50 cent, ma di sicuro preferisco necro a fabrifibra, preferisco i club dogo a eminem, ma non preferisco i dogo a cage ecc ecc, quindi w il rap underground
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”
scusa ma stronzaggine mia, ma tu che senti proof ( un rapper mediocre ) come fai a dire che quello americano è meglio perchè quello italiano è patetico, eminem è la persona + patetica della storia black mondialeShady BRO
![]()
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”
è solo che mi fa strano definire "black" un biancoThe Beast
te ne intendi vedopaura
![]()
io non me ne intendo ma preferisco il rap underground o quello italiano, basta stronzate 50 è meglio eminem è meglio ecc ecc
di rapper bianchi + bravi di lui ne è pieno, necro, ill bill, cage, virtuoso, vinnie paz, el-p, antipop, aesop rock ecc ecc
Solo gli americani fanno vero rap (tranne articolo 31 anche se sono più funky)....ops,FACEVANO vero rap