Rivalutazione del N64!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Rivalutazione del N64!!!

Cambio titolo
    slayer'89
    Ospite

Rivalutazione del N64!!!

salve raga...
    forse molti di voi nintendari si ricorderanno di me per le numerose critiche rivolte al GC...ebbene...se credete che voglia ritrattare state sbagliando di grosso...
    in qst giorni ho rimesso le mani sul mio vekkio e impolverato N64...console cn cui ho condiviso i migliori anni della mia storia videoludika...ridando lustro a vekkie glorie e conoscenze,cm Mario,Banjo,Link,mi rendo konto sempre di più di come sono lontani quei giorni felici in cui N dominava nel settore dei platform(il genere con cui sono pratikamente cresciuto,ripensando a Donkey)...
    in origine volevo comprarmi un GC...tuttavia i continui ritardi e la voglia di next(ora old)-generation mi avevano fatto switchare a Sony...fu i 4 febbraio del 2002...4 giorni prima del mio kompleanno... ke decisi di comprarmi una PS2...nulla di kui pentirsi...anzi,il primo gioko ironia della sorte era un ottimo platform:Jak and Daxter the Precursor Legacy...
    tuttavia...passavano i giorni...e io maturavo sotto i colpi di Snake e Dante e Tommy e Cloude Speed... ma sentivo cm un vuoto dentro di me...mi mankavano Zelda,Mario e Banjo...
    fu kosì ke nel 2004 decisi di tornare alle origini e di comprarmi un GC...tutto felice...
    ma purtroppo nn sapevo ke kosa mi aspettasse...i gioki N nn mi piacevano +... eppure ne provavo parekki!
    e fu così allora che il fatidico day-one optai per una PSP a posto di un DS..di cui però mi doterò a fine mese + o -...

cmq...ho scritto tutta stà roba,ke probabilmente nessuno leggerà,solo per descrivere il mio disappunto verso N...
    che dai lontani tempi del 64 nn ha più il suo charme...

e così...oggi...mi ritrovo a giokare cn 2 "semplici" console:la PSP e l'oldissimo N64...compagno di tante avventure...che conserverò per tutta la vita come il suo fratello maggiore SNES(di cui però nn nutro lo stesso affetto)...

isomma...voi ke ne pensate?
    il GC vi sembra un buon successore del 64?la mia opinione la sapete....ora potete anke kiamare la neuro...

io penso che se ami la nintendo non puoi non aver amato mario sunshine e zelda the windwaker adesso sembra interessante un nuovo episodio di paper mario, a me basta questo.
    poi perchè non hai comprato il ds? meno male adesso ci hai ripensato, i titoli che già sono usciti e che usciranno (il 30 giugno il grande giorno di new super mario bros.) sono il sogno di tutti i nintendari, ma hai giocato a castlevania? a mariokart ds? animal crossing ds? e poi ripeto, quello che deve arrivare è un sogno

Kirby89
    Ospite
    Secondo me si, poi ovviamente dipende dai gusti...
    Nonostante abbia preso il cubo dopo 5 anni di PSX sono soddisfatto della mia scelta...
    E sinceramente non ci spenderei così tanto nei VG come hai fatto tu...

slayer'89
    Ospite
    sì...per quello mi sono gustato senza troppi problemi WW e Mario Sunshine,gioki bellissimi per carità...ma ke nn hanno la stoffa dei loro predecessori...cm paragonare Sunshine a Mario 64...oppure WW a OoT...
    è un confronto improponibile...
    cmq io mi lamento soprattutto della mancanza di platform...genere di kui il N64 era pieno...d'altronde erano i tempi di RARE...

riguardo al DS..sì...a farmi cambiare idea sn state le prime immagini di Zelda... ,anke se già ci avevo fatto qlke pensierino ai tempi di MarioKart...

effettivamente i platform sono carenti ormai su tutte le console, tranne che sul ds per fortuna