raga ma xke nn mi funziona il trucco del volo in morrowind metto player->setflying 1 ma niente ke devo fa
raga ma xke nn mi funziona il trucco del volo in morrowind metto player->setflying 1 ma niente ke devo fa
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Strano, il codice é giusto, hai provato a scrivere in questo mod per vedere se cambia qualcosa?eminem990
player->SetFlying 1
altrimenti non saprei proprio, poi mettendo lo 0 al posto dell'uno tornava normale
il fatto e e le maiuscole nn le fa
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
in ke senso devo mettere tcl al posto di?
al posto di setflying, non é propriamente volare in pratica disabilita le collisioni perciò se vai contro il terreno, personaggi o case ci passi attraverso quindi ti dà solamente l'impressione di volareeminem990
ah vabbe io dicevo volare volare