Another Code [Spoiler inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Another Code [Spoiler inside]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Luscio
    Registrato il
    04-04

Another Code [Spoiler inside]

Ragazzi mi servirebbe una mano. Ho fatto la prima parte del gioco in un quarto d'ora ma ora mi sono arenato e non mi va di ragionare troppo
    Ho risolto l'enigma del pianoforta e ho scoperto la porta dietro la libreria che mi da accesso al nuovo corridoio con le relative 4 stanze. Adesso mi ritrovo un carillon senza chiavetta (ho già trovato la statuetta mancante) e non so dove sbattere la testa. Altra cose che potrebbe essere utile è il portaritratti sul tavolino con i simboli, la guagliona mi dice che devo sovrapporli per avere degli indizi. Poi ho trovato i timbri e la stampa incompiuta, la guagliona dice che prova ad imprimere i timbri ma non so cosa fare. Ah, ho trovato anche la chiave del colibrì d'oro. Non so cosa fare, aiutoooooooo

P.S. Proprio bellino sto gioco.
    Ho scelto di non scegliere la vita.
    Ho scelto il rock N' Roll.

Entra anche tu nel Castello di Sabbia.
    Il castello di sabbia è il luogo dove ripongo alcune delle mie idee, nonché stanza di discussioni. Se intendi concedermi qualche minuto leggendo un mio articolo sei il benvenuto

Italiano L'avatar di Agnus 89
    Registrato il
    03-05
    Per i timbri devi chiudere il ds, per il resto non ricordo

Utente
    Registrato il
    03-05
    Chiavetta
    Spoiler:
    Non mi ricordo precisamente dove si trovi...credo sia in una delle prime stanze della villa, probabilmente su un tavolo...o forse era vicino al pianoforte?

Dopo aver preso la chiavetta
    Spoiler:
    Dalla stanza dove c'è il carillon, clicca sotto le statuine che compaiono nella stanza dove c'è il quadro.

Timbri
    Spoiler:
    Li userai più avanti nella stanza di Franny: dovrai mettere in standby e togliere dallo standby il ds un paio di volte... vedrai che ficata

Portaritratti
    Spoiler:
    Abbassa lo schermo superiore del ds vicino a quello inferiore, senza fare andare in standby la console.dovrebbero unirsi dei simboli che ti fanno capire in che scaffale si trova una chiave.

Registrato il
    04-04
    Citazione Daddoman18
    Chiavetta
    Spoiler:
    Non mi ricordo precisamente dove si trovi...credo sia in una delle prime stanze della villa, probabilmente su un tavolo...o forse era vicino al pianoforte?

Dopo aver preso la chiavetta
    Spoiler:
    Dalla stanza dove c'è il carillon, clicca sotto le statuine che compaiono nella stanza dove c'è il quadro.

Timbri
    Spoiler:
    Li userai più avanti nella stanza di Franny: dovrai mettere in standby e togliere dallo standby il ds un paio di volte... vedrai che ficata

Portaritratti
    Spoiler:
    Abbassa lo schermo superiore del ds vicino a quello inferiore, senza fare andare in standby la console.dovrebbero unirsi dei simboli che ti fanno capire in che scaffale si trova una chiave.

Ti ringrazio molto dell'aiuto ma sono ancora arenato.
    Dunque, la chiave del carillon non la trovo. Il portaritratti non capisco ancora cosa ci devo fare. Ho inclinato lo schermo e ho visto dal riflesso che c'è una specie di chiavetta che va a toccare un libro, nient'altro.
    Poi c'è un block notes su un tavoro, mi dice di ricalcare per vedere cosa c'era scritto, visto che la pagina è stata staccata, la matita si rompe, cosa devo utilizzare?

Il castello di sabbia è il luogo dove ripongo alcune delle mie idee, nonché stanza di discussioni. Se intendi concedermi qualche minuto leggendo un mio articolo sei il benvenuto

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Luscio
    Ti ringrazio molto dell'aiuto ma sono ancora arenato.
    Dunque, la chiave del carillon non la trovo. Il portaritratti non capisco ancora cosa ci devo fare. Ho inclinato lo schermo e ho visto dal riflesso che c'è una specie di chiavetta che va a toccare un libro, nient'altro.
    Poi c'è un block notes su un tavoro, mi dice di ricalcare per vedere cosa c'era scritto, visto che la pagina è stata staccata, la matita si rompe, cosa devo utilizzare?
    Scusa se ti rispondo solo ora.
    Matita che si rompe
    Spoiler:
    nella stessa stanza c'è un camino.Analizzalo e troverai del carbone utilizzabile al posto della matita.

Portaritratti
    Spoiler:
    non riesco a spiegarti bene...lo schermo deve essere inclinato, in modo che i simboli dello schermo in alto convergano su quello dello schermo in basso...comunque, RISPONDIMI: hai già trovato una chiave, dentro alla libreria, nella stessa stanza del portafoto?

La chiave del carillon
    Spoiler:
    Nella mia testa ho l'immagine del luogo dove trovarla...ma non me lo ricordo bene...nella stanza c'erano degli scalini in basso a destra....

Ac rox.

ragazzi am io mis ono bloccato nella sala del pianofrote quando devo emttere in oordine i libri della libreria..come funge?

Registrato il
    04-04
    Citazione FeDeThEsnaKe
    ragazzi am io mis ono bloccato nella sala del pianofrote quando devo emttere in oordine i libri della libreria..come funge?
    Fin'ora quello è l'enigma che ho trovato più carino dall'inizio del gioco. Quindi scriverò in giallo, pensaci prima di leggere.

Devi trovare 3 libri. Aggiungerli alla libreria e ordinarli in modo che appaia la scritta "henry-thomas", ovvero i nomi dei due fratelli. Poi ricordati i simboli corrispondenti alle lettere (scriviteli che è meglio) e suona una melodia sul pianoforte con i simboli corrispondenti.

Grazie dell'aiuto Daddoman.

EDIT: Daddoman per quanto riguarda il portafoto ho capito come fare. Mi viene fuori un'immagine completa e il simbolo che sta nello schermo superiore a sinistra, che può sembrare una chiave, converge con un libro. Infatti avevo pensato alla grande libreria che sta nella stessa stanza, l'ho analizzata dalla testa ai piedi ma non ho trovato nulla.

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Luscio
    Fin'ora quello è l'enigma che ho trovato più carino dall'inizio del gioco. Quindi scriverò in giallo, pensaci prima di leggere.

Devi trovare 3 libri. Aggiungerli alla libreria e ordinarli in modo che appaia la scritta "henry-thomas", ovvero i nomi dei due fratelli. Poi ricordati i simboli corrispondenti alle lettere (scriviteli che è meglio) e suona una melodia sul pianoforte con i simboli corrispondenti.

Grazie dell'aiuto Daddoman.

EDIT: Daddoman per quanto riguarda il portafoto ho capito come fare. Mi viene fuori un'immagine completa e il simbolo che sta nello schermo superiore a sinistra, che può sembrare una chiave, converge con un libro. Infatti avevo pensato alla grande libreria che sta nella stessa stanza, l'ho analizzata dalla testa ai piedi ma non ho trovato nulla.
    Lì, una chiave o qualcosa di simile SI TROVA. So solo che è dentro un libro, e le coordinate scaffale-ripiano vengono indicate dai simboli nel portafoto piegato.

forget me not. L'avatar di Sven32
    Registrato il
    12-04
    IO ancora mi chiedo, ma se si vince due volte si sblocca qualcosa? Xkè se lo si vince una volta, sul salvataggio viene una steletta.. Anche se so che se reinizio il gioco una seconda volta al posto della voliera c'è ....
    Nintendo 3ds codice amico e ANIMAL CROSSING NEW LEAF: Loppa. 0087 - 2494- 9270

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Sven32
    IO ancora mi chiedo, ma se si vince due volte si sblocca qualcosa? Xkè se lo si vince una volta, sul salvataggio viene una steletta.. Anche se so che se reinizio il gioco una seconda volta al posto della voliera c'è ....
    La seconda volta, si ha
    Spoiler:
    Nell'enigma dell'uccellino nella camera del nonno, un Ninja al posto dell'uccello.

Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    La seconda volta inoltre il contenuto delle schede DAS cambia.
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Mi sono bloccato nella primissima parte del gioco..
    Spoiler:
    dopo aver incontrato il fantasma del bambino, sono arrivato all'ingresso di una vecchia miniera, ho letto il cartello arrugginito e ora??

grazie in anticipo

Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    nessuno che mi può aiutare?

Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Citazione Daddoman18
    La chiave del carillon
    Spoiler:
    Nella mia testa ho l'immagine del luogo dove trovarla...ma non me lo ricordo bene...nella stanza c'erano degli scalini in basso a destra....

Ac rox.
    Spoiler:
    se nn ricordo male la chiave si trova proprio in uno dei libri della biblioteca, x sapere quale bisogna risolvere l'enigma del portaritratti
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione sam fisher84
    Spoiler:
    se nn ricordo male la chiave si trova proprio in uno dei libri della biblioteca, x sapere quale bisogna risolvere l'enigma del portaritratti
    Possibile
    non ricordo .
    Citazione Mad Max'78
    Mi sono bloccato nella primissima parte del gioco..

Spoiler:
    dopo aver incontrato il fantasma del bambino, sono arrivato all'ingresso di una vecchia miniera, ho letto il cartello arrugginito e ora??

grazie in anticipo

Spoiler:
    Devi trovare la ruota dentata: si dovrebbe trovare lì vicino alla miniera, dentro ad un porta-oggetti da idraulico(quelli rossi ).La ruota dentata va poi usata davanti alla villa

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo