Lunedì pomeriggio, entro annoiato nel negozietto di musica della mia cittadina. Dopo circa cinque minuti di bighellonaggio nel music shop entra una ragazza veramente carina che chiede al commesso "Heroine" dei From First to Last.
Siccome sono un giovane nel pieno sbocciare della gioventù colgo l'attimo chiedendo anch'io all'inserviente i From First to Last con l'unico (evidente) scopo di strappare il numero di cellulare alla dark girl.
Alla mia richiesta del cd scatta il sorriso della ragazza (e dell'addetto del negozio) verso di me. Ci siamo. Ho fatto centro.
All'uscita parliamo un po' (il nome dei From First to Last non l'avevo mai sentito) dandoci appuntamento al concerto di giovedì all'Ex Macello. Sarà sbocciata una love story?? Ai posteri l'ardua sentenza...
Voi ora direte: "Che cazzo c'entra questa storiella melensa col Music Radar??"
Non lo so... Probabilmente niente... Ma volevo bullarmi, una volta tanto, della mia conquista.
Parlando del cd... Come vi sembrano?? Saranno la nuova emo-band per i ragazzini dal fondotinta e dall'eyeliner impazziti o solamente un fuoco di paglia dalla durata di un paio di album??
A me non dispiacciono... E non mi vergogno nel dirlo.
Ultima modifica di Flak_Cannon; 5-06-2006 alle 20:51:20