ma l'offerta che c'č sul sito della tre com'č(varie rime...)????nn la capisco.....potreste spiegarmala??????![]()
![]()
ma l'offerta che c'č sul sito della tre com'č(varie rime...)????nn la capisco.....potreste spiegarmala??????![]()
![]()
devi fare qualche abbonamento sullo spendere al mese almeno un tot di soldi.clemy
Anche io te lo sconsiglio
lascia stare la tre
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
fear_the_spear[ITA]
xké dici?Sheker
con la 3 ti danno dei nokia con un symbian limitato forse?
Si ma a quello si puo rimediare, in caso mp. Comunque è limitato dal fatto che non si puo cambiare la sim con una di un'altro operatore, e blocchi ad alcune funzioni del cellulareFallout
Ultima modifica di Opp32; 6-06-2006 alle 15:42:48
allora lascio......cmq come vengono limitate le funzioni????forse i temi???????ma come va va forse prendo il nokia 6630a 50euri + la memory da 521mb a 15 euri(=65$)pechčil mio amico di classe si prende l'n 70......io ho gią lg u880 e cosģ se lo puņ vendere....![]()
![]()
![]()
ma secondo voi quand'è ke l'n70 calerà di prezzo kn gli altri operatori?
tipo kn tim è ancora alto, ieri sn stato all'unieuro e stava 349€
non fai prima a prenderlo no brand?Panagd87
al limite prendi quello vodafone , ha lo sconto di 50 euri , aho so cento sacchi
anche. tanto poi puó fare il cambio operatore mantenendo stesso numero, e ha dei minuti gratis. tanto il cell funziona con tutti i num e sim, basta che non sia 3 xké altrimenti c'é sia sim lock che num lock.
della Tre c'è la supertua che costa circa 149euro e poi puoi fare quello che ti pare (però usim è sempre bloccato e singolo), ancora sto aspettando da una vita se il prezzo N70 viene regolato dalla concorrenza del mercato... credo che in questo momento non sta seguendo alle regole di mercato cioè il prezzo è molto elevato (349euro da molto tempo), secondo me si dovrebbe scendere di molto...
ma il fatto che con tre costi cosí poco significa che c'é il trucco? c'é x caso qualche clausola strana dietro?
son andato sul sito della Tre ma non vedo questo N70 venduto a 149 € .....
Ultima modifica di Fallout; 7-06-2006 alle 23:42:35