Ciao a tutti
Sono arrivato a un pnto che in qualunque letto vado a dormire mi risveglio vampirizzato.
La cosa non mi sta molto bene, come faccio a guarire?
Ciao a tutti
Sono arrivato a un pnto che in qualunque letto vado a dormire mi risveglio vampirizzato.
La cosa non mi sta molto bene, come faccio a guarire?
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
Un bel *clap clap* per aver aperto un 3d del genereBlake
![]()
Ci sono fior fiore di 3d ufficiali![]()
Cerca "Oblivion FAQ" tra i 3d ed avrai tutte le risposte che vuoi per curarti![]()
C'è l'apposita quest da seguire...Blake
oppure prova se trovi qualcosa qui
Esistono 3 maniere per curarsi:Blake
- Pozione di cura malattie. Potete acquistarla o se avete almeno il livello apprendista potete crearla da voi. Gli ingredienti necessari sono: radice di mandragola e coppa elfica.
- Incantesimo. Se siete in grado di lanciare l'incantesimo di cura malattie, potete risolvere il problema all'istante.
- Visitare l'altare della cappella del luogo.
Questo vale solo se hai appena contratto la malattia, dopo aver dormito non funziona più...DarkRaver
![]()
Spostato in Trucchi e Soluzioni. Ricordatevi dell'esistenza di questa sezione, ogni tanto.
se non hai voglia di fare tutta la quest premi "\" x aprire la console e digita questo
player.additem 000977E4 1 (ricorda gli spazi)
ti mette una pozione di cura nell'inventario...è un po meschino ma funziona...
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
o mio dio...evita di dormire e buttati subito dentro una kiesa e fatti curare...oppure usa una pozione cura malattia...ovviamente se sei già vampiro non fa...
D'accordo, sono un figlio del demonio;
l'intera umanità mi annoia e no, non è
paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
e non è invidia perché non voglio nulla
di ciò che loro vogliono, è solo che
in tutte quelle ore di
parole parole parole
non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
le cervella.