Salve ragazzi, navigando un pò ho trovato questo video di una demo del gioco.....che dire, sempre più bello ed interessante!!!![]()
![]()
Salve ragazzi, navigando un pò ho trovato questo video di una demo del gioco.....che dire, sempre più bello ed interessante!!!![]()
![]()
Ultima modifica di BLUE; 5-06-2006 alle 22:45:47
Lo aspetto. Troppo.
Cosa posso dire di più?
N!
Ops![]()
Spero solo che sia parecchio olongevo.Gli ultimi zelda per g com'erano in questo senso?io son rimasto a quello per SNES
azzarola parecchio indietro...Hellgatsu
vabè, parlo io che ho iniziato con quelllo per GC![]()
Parecchio indietro direi sei rimasto....Hellgatsu
![]()
Allora....ci sono:
Zelda Ocarina of time per N64 ( disponibile anche per Gamecube tramite collector's edition o edizione limitata di Wind Waker ), molto lungo.
Majora's Mask per N64 ( disponibile anche su cubo sempre col collector's edition ), anch'esso lunghetto...
Wind Waker per Gamecube, praticamente meno lungo rispetto ai due Zelda per N64, ma comunque non è corto...
Minish Cap per GBA: stile grafico simile al Wind Waker e longevità abbastanza alta, anche se ha pochi dungeon, ma intensi!! Vedi un pò tu....ah, e Zelda A link to the past c'è pure per GBA ed è tradotto!
Per GBC ci sono Oracle of Season e Oracle of Ages....longevità al massimo, con le avventure collegate è una manna del cielo! Poi c'è Link's Awakening sempre per GB color che è il più corto di tutti.![]()
Tutti i Zelda a parte Ocarina, Majora e Awakening sono tradotti.![]()
wind waker è parecchio lungo!Hellgatsu
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
come si fa a vedere le ore passate a zelda ww sul cubo?eskimo12
bo, nn ricordo...cmq so che è lungo, questo dovrebbe bastare![]()
per quanto riguarda il video: più i minuti passavano e più la voglia di avere quel gioco saliva...perchè l'hai messo???!!!
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
Ho la salivazione in aumento..................................
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Comunque devo ammettere che fare tutto con il pennino mi lascia un pò perplesso, ma vabbeh, finchè non ho il gioco in mano non posso dare giudizi.
PS: Bell'avatar Luxor, dove l'hai preso?![]()