Che ne pensate di questo gioco?
è "macchinoso" come gameplay?
è difficile da comprendere l'inglese o è a livello basilare?
![]()
Che ne pensate di questo gioco?
è "macchinoso" come gameplay?
è difficile da comprendere l'inglese o è a livello basilare?
![]()
Io il gioco non ce l'ho, ma dei miei amici che ce l'hanno ne sono entusiasti.Dicono che a parete la grafica che non è un granchè, il gioco sia semplice da comprendere e molto affascinante e lungo. Io penso che lo prendo. Spero di esserti stato almeno un po' utile.
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
ma è + lungo di maro e luigi ds?
Sibatigol
io voglio comprare 1 dei 2 che mi consigliate?
L'inglese è assolutamente comprensibile e del tutto basilare.Mefisto1987
Il gioco, che ho, è veramente bello, ti prende subito e il solo fatto di avere a disposizione 300+ incantesimi da disegnare è a dir poco spettacolare.
Per quanto riguarda la monotonia di cui ho sentito parlare non so dirti niente dato che ho giocato per sole 6 ore.
In quanto a difficoltà devo ammettere che il gioco mi sta dando del filo da torcere e non sempre si riescono a completare le aree al primo colpo.