che ne pensate?
secondo me ha buone possinilità di rivelarsi una killer app, a patto che venga fatto un buon bilanciamento sulle armi, cosa che mancava nella versione GC.
E poi, arriverà mai in italia? boooooooooooh
che ne pensate?
secondo me ha buone possinilità di rivelarsi una killer app, a patto che venga fatto un buon bilanciamento sulle armi, cosa che mancava nella versione GC.
E poi, arriverà mai in italia? boooooooooooh
ho sentito parlare di questa serie prprio all'E3 in occasione della presentazione del suddetto titolo per la console portatile Nintendo, che dire, l'idea del gioco è interessante ma non avendo mai provato un capitolo non posso dire altro.
su quanto riguarda l'arrivo in italia è molto più probabile che in altri titoli com cooking mama o simili.
Cooking mama come english training arriva in europa a settembre mi pare. Per custom robo ci sono parecchie probabilità che esca da noi, il gioco pare essere uno spettacolo e poi c'è la WFC!
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
anch' io sono fiducioso. Pero mi ricordo che anche custom robo era stato annunciato per l'europa, ci sono ancora le tracce sul sito nintendo ma poi... il nulla
A me basta anche solo una versione USA.
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
quella è certa.-Alex-
ma poi in europa potremmo giocarlo su wifi?
WFC si, wi -fi locale no.SuperStar Siro
a meno che non sia tra versioni USA...
ah tra due giochi di regioni diverse non si può giocare in locale?Kratos90