Sono indeciso su che chitarra elettrica comprare...pensavo ad una Fender Stratocaster(affascinante, forse la più bella chitarra del mondo!),ma non sono tanto convinto...Qualcuno di voi mi può consigliare???
Sono indeciso su che chitarra elettrica comprare...pensavo ad una Fender Stratocaster(affascinante, forse la più bella chitarra del mondo!),ma non sono tanto convinto...Qualcuno di voi mi può consigliare???
L'impressione che non sei molto esperto (di chitarre).. se ti serve per iniziare, spendere tanti soldi non ne vale la pena, non sfrutteresti al massimo lo strumento. Se devi iniziare puoi propendere verso una Yamaha Pacific (150 euro) se invece sei già bravo, e sai come regolare una chitarra, le piccole accortenze di manutenzione etc etc, allora puoi scegliere una chitarra di range altoCry_Of_Lost_Angel
ma qui viene un'altra domanda: che genere devi suonare? la rissposta stessa può indirizzarti sul tipo/marca/modello di chitarra che ti serve
beh, senza sapere il budget è difficile consigliare...
no, non devo iniziare!suono già da 4 anni...ho un gruppo e suoniamo PunkRock.heavy_robby
ho messo tanti soldi da parte per comprare una chitarra come si deve(non che la mia attuale,proprio una Pacific,faccia skifo!), sono già arrivato a 1700€.
con la fender vai sul velluto! magari una bella gibson diavoletto, anche quella nn è male!
Azz, vai di Gibson!!!
Open wide
and eat the worms of the enemy
We are the enemies of reality
in a world that's unforgiving
sul fatto che la fender sia la piu' bella al mondo avrei qualke dubbio
comunque
se fai punk rock una fender mi sembra un po azzardato come dire sprecata
come dire....troppo fiakka
1700euro verrebbe una bella sg o una bella les paul studioM@rco
Per fare punk? Una gibson è adatta
la fender la sconsiglio.. non è per niente indicata per fare punk
mio padre aveva un Gibson, più precisamente una Firebird e voleva darmela,M@rco
ma io sn innamorato della stratocaster...cmq proverò ad informarmi bene sulle gibson...
vai sul sito ufficialeCry_Of_Lost_Angel
lì c'è un ampio spazio dedicato alle chitarre, con tutte le caratteristiche....
ti consiglio cmq la diavoletto![]()
cmq mi stavo buttando su qualcosa di più economico, cioè una Pacifica 612V.L'ho provata ed è favolosa!
Che ne dite??
bella la SG GT...il look è da paura!!!ora devo cercare il rivenditore...cmq grazie della bella dritta!
TU HAI RIFIUTATO UNA FIREBIRD??????? DELLA GIBSON?????
ma che ti sei bevuto il cervello???????
è vecchia!!!del '72 e poi è da sistemare...Cmq l'abbiamo venduta.murray