Ho voglia di te - Moccia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ho voglia di te - Moccia

Cambio titolo
    www.tekw.netsons.org L'avatar di AB DJ
    Registrato il
    04-04

Ho voglia di te - Moccia

In molti mi hanno sconsigliato questo libro,in molti lo hanno deriso,in molti non l'hanno letto. (forse mi stò prendendo lo stile di Moccia,ma no questo è il mio stile! è vero,gliel'ho rubato!)

Lo consiglio perchè è un bel libro che a me ha fatto riflettere molto,ancora mi farà riflettere.
    Una storia che dovrebbe continuare quella di 3msc,che dovrebbe concludere tutto,ma non lo fà.
    Apre nuove storie,non conclude quelle vecchie.Di sicuro ci sarà il film,e poi un'altro libro che spero concluda tutte le vicende laciate in sospeso,troppe aggiungerei.
    Un bel libro,belle storie,narrazioni piacevoli,che scorrono bene e veloci,senza esagerare.Fino a metà il libro è leggero,spensierato.Da quel momento l'autore ci mette qualcosa di suo,is suoi sentimenti,forse storie che ha vissuto lui.Si dilunga un pò troppo su vicende di secondo piano,trascura in qualche punto quelle in primo.
    Nel primo libro si amava tanto la sua Babi,qua la si fà odiare.
    E poi quelle parole, Ho voglia di te
    finirà così,sarebbe una mossa giusta da parte dell'autore,oppure ci sono TROPPE cose da concludere,troppe vicende,ed è giusto appagare la voglia dei lettori curiosi?
    Quindi è giusto scriverne un'altro,oppure lasciare sfogo alla propria fantasia,e perchè no,forse diventare protagonisti,di quella storia?

Voto:8/10

Ciao,eXo.

Studente pazzo L'avatar di Ross89
    Registrato il
    04-04
    Non credo di avere grossi pregiudizi nei confronti del libro, forse in un prossimo futuro lo leggerò, ma la tua recensione sinceramente mi lascia parecchio amaro in bocca, non è che il libro rischia di essere pesante e senza ne capo ne coda?
    In fondo lo dici tu che l'autore si dilunga in particolari inutili e secondari, e alla fine non conclude nulla.
    Sinceramente sono perplesso, mi sembra più una manovra commerciale volta ad emulare il successo del precedente libro, senza di fatto mettere nulla di nuovo sul fuoco.
    Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono fiori
    Fabrizio De Andre

La mia libreria:http://www.anobii.com/ross89/books

Registrato il
    04-04
    Citazione Ross89
    Non credo di avere grossi pregiudizi nei confronti del libro, forse in un prossimo futuro lo leggerò, ma la tua recensione sinceramente mi lascia parecchio amaro in bocca, non è che il libro rischia di essere pesante e senza ne capo ne coda?
    In fondo lo dici tu che l'autore si dilunga in particolari inutili e secondari, e alla fine non conclude nulla.
    Sinceramente sono perplesso, mi sembra più una manovra commerciale volta ad emulare il successo del precedente libro, senza di fatto mettere nulla di nuovo sul fuoco.
    di nuove c'è tanto,forse troppo.Leggilo,avrai le tue soprese piacevoli,qualcuna forse sgradevole,ma ti piacerà.

Registrato il
    04-04
    Lo inizierò a breve tanto che sono rimasto senza letture.
    Fabrizio De Andre

Registrato il
    04-04
    Citazione Ross89
    Lo inizierò a breve tanto che sono rimasto senza letture.
    io mi riposo per un pò il cervello,poi comprarò un'altro.

p.s: l'ho finito in 4 giorni

Registrato il
    04-04
    Tra domani e dopodomani lo inizierò, anche perchè ce l'ho già in casa.
    Fabrizio De Andre