In molti mi hanno sconsigliato questo libro,in molti lo hanno deriso,in molti non l'hanno letto. (forse mi stò prendendo lo stile di Moccia,ma no questo è il mio stile! è vero,gliel'ho rubato!)![]()
Lo consiglio perchè è un bel libro che a me ha fatto riflettere molto,ancora mi farà riflettere.
Una storia che dovrebbe continuare quella di 3msc,che dovrebbe concludere tutto,ma non lo fà.
Apre nuove storie,non conclude quelle vecchie.Di sicuro ci sarà il film,e poi un'altro libro che spero concluda tutte le vicende laciate in sospeso,troppe aggiungerei.
Un bel libro,belle storie,narrazioni piacevoli,che scorrono bene e veloci,senza esagerare.Fino a metà il libro è leggero,spensierato.Da quel momento l'autore ci mette qualcosa di suo,is suoi sentimenti,forse storie che ha vissuto lui.Si dilunga un pò troppo su vicende di secondo piano,trascura in qualche punto quelle in primo.
Nel primo libro si amava tanto la sua Babi,qua la si fà odiare.
E poi quelle parole, Ho voglia di te
finirà così,sarebbe una mossa giusta da parte dell'autore,oppure ci sono TROPPE cose da concludere,troppe vicende,ed è giusto appagare la voglia dei lettori curiosi?
Quindi è giusto scriverne un'altro,oppure lasciare sfogo alla propria fantasia,e perchè no,forse diventare protagonisti,di quella storia?
Voto:8/10
Ciao,eXo.