aiuto per boktai 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: aiuto per boktai 2

Cambio titolo

aiuto per boktai 2

Salve gente di gamesradar sn bloccato nella città oscura a boktai 2.Praticamente nn riesco a battere l'immortal, vi spiego meglio quando è rianchiusa nel bocciolo che si deve fare??????????'' la colpisco cn il potere oscuro ma gli levo sempre 1 danno.inoltre so che quel bocciolo si deve schiudere ma come si fa????????.per favore aiutatemigrazie

Utente L'avatar di Tommaso
    Registrato il
    09-04
    quello che ti consiglio di fare è di accendere con l'enchantment flame applicato sulla lanica il candelabro che stà al centro della stanza e quando vedi che il boss ci va vicino sferra tre colpi con un'arma abbastanza potente (anche se lenta nei movimenti) ah! non scordarti di colpirla dal dietro...comunque...io son bloccato nel deserto...nel dungeon "Resti"...devo trovare i pezzi della tavoletta di pietra chiave ma non mi riesce trovare quella che dice di essere "sotto il re cactus"..per favore son disperato ç_ç

scusa ma te in che dungeon sei che non ho capito? °-°" mi sà che mi sono sbagliato e ho pensato che tu fossi all'inizio del gioco ^^"