Cambio Pick-up
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Cambio Pick-up

Cambio titolo
    Utente L'avatar di §Mark88§
    Registrato il
    07-04

Cambio Pick-up

Ho una Fender Stratocaster USA, cn i classici e single coil...suono molto pulito, caldo, bellissimo, ma per fare i pezzi distorti...diciamo che tira veramente pochissimo il pick al ponte...vorrei cambiarlo, per aumentare il livello di dist. visto che non mi basta nemmeno x fare i guns... che consigli mi date? n vorrei andare su un di marzio o roba del genere xkè non ci farò mai thrash con quella....vorrei una distorsione più aggressiva di quella che ho ora, ma senza esagerare....help!

megaman
    Ospite
    C'è da dire che la strat non è più adatta per i generi di musica "pesanti".
    In ogni caso come pickup ti consiglio di prendere un humbucker Super Distortion o x2n della DiMarzio ( se hai un single coil vai da un liutaio e ti fai spazio per l'humb ). Altrimenti sempre della DiMarzio puoi prendere dei single coil come un super distortion S o un Tone Zone S. In ogni caso ti consiglio di prendere un pedale distorsore o una pedaliera ancora meglio.

Registrato il
    07-04
    Citazione megaman
    C'è da dire che la strat non è più adatta per i generi di musica "pesanti".
    In ogni caso come pickup ti consiglio di prendere un humbucker Super Distortion o x2n della DiMarzio ( se hai un single coil vai da un liutaio e ti fai spazio per l'humb ). Altrimenti sempre della DiMarzio puoi prendere dei single coil come un super distortion S o un Tone Zone S. In ogni caso ti consiglio di prendere un pedale distorsore o una pedaliera ancora meglio.
    ma un hot rails alla Maiden? a me attizza.....cosi n scasso il corpo...

megaman
    Ospite
    Citazione §Mark88§
    è ottimo anche quello...però ti ripeto, se vuoi fare thrash/death senza il pedale ci fai poco.

Registrato il
    07-04
    Citazione megaman
    è ottimo anche quello...però ti ripeto, se vuoi fare thrash/death senza il pedale ci fai poco.
    nono, thrash cn la fenderozza no...n ci penso nemmeno...x quello ha un ibanez...a cui ci metterò i di marzio...volevo cambiare il pick xkè fa veramente schifo cosi..n distorge nemmeno....bah...grazie...

megaman
    Ospite
    Citazione §Mark88§
    nono, thrash cn la fenderozza no...n ci penso nemmeno...x quello ha un ibanez...a cui ci metterò i di marzio...volevo cambiare il pick xkè fa veramente schifo cosi..n distorge nemmeno....bah...grazie...
    di niente

divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Citazione §Mark88§
    OTTTIMA SCELTA E' UNA CANNONATA HOT RAIL FATTELO SPLITTARE PERO'

Registrato il
    07-04
    Sapete mica dirmi come faccio a smontare il vecchio pick up e a mettere l hot rails?n so come si fa!!!ma lo devo rimettere obliquo oppure no?!? aiutooooooooooooo

Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Non fare da solo,vai dal liutaio.. è meglio.. rischi di fare dei casini..