Aiuto Call of Cthulhu:dark corners of the earth
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto Call of Cthulhu:dark corners of the earth

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    05-06

Esclamazione Aiuto Call of Cthulhu:dark corners of the earth

Ragazzi mi sto davvero appassionando a questo bellissimo gioco che ho comprato solo ieri ma che già mi sta ripagando con emozioni fortissime quasi da INFARTO.......forse il problema è proprio l'eccessivo coinvolgimento (nn una pecca per carità) che guidato da un sonoro pauroso nn permette la dovuta lucidità che alcune situazioni richiedono.
    Il mio problema è infatti sorto già nella prima ora di gioco quando mi trovo a dover sfuggire da alcuni carnefici che vogliono farmi la pelle mentre ho un sogno erotico con alcuni Grandi antichi ....il tempo a disposizione per sfuggire è davvero ridotto e dopo aver ripetuto innumerevoli volte la fuga mi ritrovo finalmente a saltare su l'edificio di fronte...ma NON é FINITA!!! entro e blocco l'ennesima porta con un pendolo ,cerco inutilmente di scappare ma l'esito risulta essere sempre una morte atroce e frustrante(ma perchè diavolo nn si puo salvare! ).
    Aiutatemi che posso fare???? ho provato a nn bloccare la porta e fuggire ma mi raggiungono subito...a sgattaiolare sotto le finestre per nn essere impallinato ma perdo troppo tempo, solo una volta sono riuscito a raggiungere la porta in fondo a sinistra ma per le scale trovo un più di un esaltato che me blocca la strada..
    Aiutatemi vi prego perchè con questo gioco HO DAVVERO LA SENSAZIONE DI ESSERE SULL'ORLO DELLA PAZZIA

21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    benvenuto
    sezione sbagliata
    segnalo ai MOD per spostare il thread!
    non preoccuparti,è facile sbagliarsi all'inizio!
    per ricevere aiuti sui giochi per PC, devi andare in "Mondo Computer" nella sottosezione "Trucchi e consigli" !
    spero che ti troverai bene qui!

Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

Kelvan
    Ospite
    Benvenuto.
    Sposto il thread nella sezione corretta.