preso poco fa e l'ho provato in negozio! incredibile! anche meglio di come me lo aspettavo! è fatto veramente bene! devo solo capire perchè all'interno hanno messo anche un a"versione demo"...![]()
preso poco fa e l'ho provato in negozio! incredibile! anche meglio di come me lo aspettavo! è fatto veramente bene! devo solo capire perchè all'interno hanno messo anche un a"versione demo"...![]()
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
lingua?
Online da quando qui era tutta campagna...
italiano! che discorsi!ho notato che ho scritto barin al posto di brain sulla discussione...
![]()
Bravissimo.
Passerà molto tempo prima che le domande ed i quiz si ripetano?![]()
Io Biellan training.
No seriamente, com'è? Mi sa che me lo compro prima o poi...
Io lo prenderò venerdì...sempre se lo trovo...
[OT]Sei mica di Biella anche tu?[/OT]Vincent_88
stavo per chiederlo anch'io...è la longevità che mi preoccupaDaddoman18
![]()
No sto a 20 km da Vercelliandrea.bos
/ot
no tranquillo, per ora no, anche se ho giocato poco ed ho fatto solo esercizi "matematici"Daddoman18
sulla sezione TEST CELEBRALE gli esercizi credo siano pochi però di questi esercizi cambiano le domande perciò non c'è perciolo..![]()
complimenti... dopo dimmi com'è visto che sto pensando di prenderlo... (ma solo dopo new super mario bros)eskimo12
![]()
vorrei comprarlo anche io ma fra il ds lite e niù supah mario bros penso proprio di non farcela![]()
La versione Demo torna utile quando vuoi farlo provare ad un amico e non hai voglia di creare un nuovo profilo, se non ricordo male.eskimo12
R.
Hanno pensato proprio a tutto.mogwai
![]()
Ottimo io lo vado a comprare venerdì sperando di trovarlo
hai ragione! non ci avevo pensatomogwai