Se vi nomino la band dei Coheed and Cambria sapreste dirmi chi sono?E qualcosa su di loro?Qualcuno li conosce?O li conosco solo io?![]()
Se vi nomino la band dei Coheed and Cambria sapreste dirmi chi sono?E qualcosa su di loro?Qualcuno li conosce?O li conosco solo io?![]()
E livello di canzoni cosa sai dirmi?KidOfTheBlackHole
a me stanno simpatici!la mia canzone preferita è:A FAVOUR HOUSE ATLANTICKidOfTheBlackHole
Vidi un video tempo fa su Flux. La voce del cantante è a dir poco insopportabile, per il resto..musicalmente non sono malissimo. Poco ispirati, eh, però sono orecchiabili. E il video era molto evocativo.
io li adoro, soprattutto per la capigliatura di Claudio il chitarristaho il loro ultimo disco e mi piacciono bene o male tutti i pezzi, particolarmente "Welcome Home", che personalmente reputo di altissimo livello
![]()
La vocina del cantante non mi piace molto le canzoni non sembrano male ma ci manca sempre qualcosa, boh...
Per emo cosa intendi?Scusa la mia ignoranzaKidOfTheBlackHole
Aò!...cacchio offendi?!KidOfTheBlackHole
và che io ce ne ho addirittura più di lui di capelli così
Cmq a me piace solo una canzone di loro: "Bye bye beautiful" , perchè nelle altre non mi piace la voce... (all'inizio ero convinto fosse uan donna a cantare)
In realtà il vero nome non è BYE BYE BEATIFUL ma è A FAVOR HOUSE OF ATLANTIC..non so perche!ma si chiama cosi..comunque gli emo sono tipo i punk?skele7
emo penso stia per emotional, si suddivide in alcuni generi..io conosco emo-punk, emo-pop, emo-core...angelofdarkness
Ma non ne so molto...