quali set preferite?io sono cresciuto con ex temesta di sabbia...![]()
![]()
![]()
![]()
quali set preferite?io sono cresciuto con ex temesta di sabbia...![]()
![]()
![]()
![]()
io sono un pazzo pazzoide che vive in questo mondo di pazzi che pazzeggiano dalla mattina alla sera e se voi non siete pazzi sapete che vi dico??eh??no??e allora ...
sarebbe?crash88
![]()
io sono un pazzo pazzoide che vive in questo mondo di pazzi che pazzeggiano dalla mattina alla sera e se voi non siete pazzi sapete che vi dico??eh??no??e allora ...
mi sa le primissimecotechino
cmq io annni orsono le facevo, am come spesso accade con le cose che vanno alla lunga, mi sono annoiato
Il set base è il primissimo...poi uscirono il set Jungle, Fossil, Team Rocket, i vari Neo...
eppoi è storia recente...
beh, quelle che mi piacevano di più, erano quelle del Set Base.
il set base,le alòtre apparte i jungle cominciavano a impicciare IMHO
le mie conoscenze delle carte partono da jungleOlimar85
![]()
ma forse dovrei averne qualcuna...![]()
xcaso sono senza simbolo?![]()
Quelle nuove non le conosco: mi sono fermato alle Neo e qualcosa...![]()
team rocket return![]()
questi rullavano di brutto!!Daddoman18
i bei tempi della Lega Pokemon...
Il primo set fu quello base.Conteneva tipo 150 carte, tra le quali la potentissima carta di Charizard(120 ps e 100 di danno con turbofuoco, che faceva scartare qualche carta energia....cotechino
se non ricordo male....
).
Quotissimo...questi rullavano di brutto!!
i bei tempi della Lega Pokemon...![]()
io sono la vecchia generazione^^ set base, jingle, fossil, team rochet e neo^^
Io ho ancora Charizard set base prima serie.![]()
Io del set base ne ho un paio di rare...ovviamente non ricordo i nomi...subzero87
![]()
sono contento di non giocare più a pokemon (carte da gioco, ovviamente), perchè ci usavo TROPPI soldi...![]()
io compro 1 pakketto a stagione e ne vado fiero!Daddoman18
![]()
giurolo faccio dall' estate2005!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()