Blade - serie TV
Tratto dalla trilogia cinematografica, la serie ripropone la avventure del vampiro-umano pronto a proteggere l'umanità affettando i nemici.
E' la prima serie originale prodotta dal neo canale via cavo americano SPIKE TV. Produttore esecutivo sarà lo stesso produttore dei tre film della saga David Goyer che annuncia che in questa serie scopriremo molto sul passato di Blade e soprattutto sulle sue origini. Tutto senza rinunciare all'azione e agli effetti speciali: l'episodio pilota sarà ai livelli di una produzione cinematografica! QUI potrete trovare il trailer della 1a stagione, che sarà composta da 13 episodi della durata di 50 min cadauno. L'episodio pilota sarà trasmesso il 28 Giugno.
A Detroit, Blade (interpretato da Kirk "Sticky" Jones) è metà uomo, metà vampiro, e sfrutta i suoi straordinari poteri in una crociata per proteggere l'umanità dalle notturne creature demoniche, unendosi in un'insolita alleanza con Krista Starr (Jill Wagner), agente ex-militare che indaga sull'omicidio del suo fratello gemello. I due si renderanno conto, di dover combattere una congrega di vampiri complessa e tentacolare come il crimine organizzato. Nella sua lotta, Blade non dovrà quindi contare solo sulla propria forza, ma indagare per cercare di colpire le teste di questa piovra soprannaturale.
Il cast sarà formato da:
- Kirk "Sticky" Jones (foto in basso), che interpreta il vampiro umano, già ben conosciuto in America per la già terminata serie Over There
Ecco alcuni screenshots:
- Jill Wagner, che interpreta l'agente con cui Blade lavorerà assieme.
- Neil Jackson
- Nellson Lee
![]()