Software in italiano per Logitech G15: posso stare tranquillo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Software in italiano per Logitech G15: posso stare tranquillo?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413

    Software in italiano per Logitech G15: posso stare tranquillo?

    Vorrei acquistare una Logitech G15 su questo sito http://www.computershop.pisa.it/Cata...gli.asp?id=404 , ma prima di effettuare l'ordine vorrei sapere una cosa: come posso sapere se il software della tastiera sarà in italiano? Vado tranquillo con l'acquisto?

    Edit: sbagliato sezione. Potete chiudere
    Ultima modifica di Son Goku; 7-06-2006 alle 17:03:23

  2. #2
    Bannato L'avatar di Kivenkantaja
    Registrato il
    06-06
    Località
    ?
    Messaggi
    87
    Citazione Son Goku
    Vorrei acquistare una Logitech G15 su questo sito http://www.computershop.pisa.it/Cata...gli.asp?id=404 , ma prima di effettuare l'ordine vorrei sapere una cosa: come posso sapere se il software della tastiera sarà in italiano? Vado tranquillo con l'acquisto?

    Edit: sbagliato sezione. Potete chiudere
    Se vuoi acquistare quella tastiera per giocare te lo sconsiglio sinceramente è di scarsa qualità ma costosissime. Se vuoi rimanere Logitech con quel design aspetta la G11 che non avendo lo schermo (che costa un pacco e non vale un pacco) costerà la metà

  3. #3
    Utente L'avatar di SOil
    Registrato il
    03-05
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.058
    Citazione Kivenkantaja
    Se vuoi acquistare quella tastiera per giocare te lo sconsiglio sinceramente è di scarsa qualità ma costosissime. Se vuoi rimanere Logitech con quel design aspetta la G11 che non avendo lo schermo (che costa un pacco e non vale un pacco) costerà la metà
    perkè è di scarsa qualità?

  4. #4
    Bannato L'avatar di Kivenkantaja
    Registrato il
    06-06
    Località
    ?
    Messaggi
    87
    Citazione SOil
    perkè è di scarsa qualità?
    Perchè una tastiera ha un' utilità minima nell' ambito del netgaming ma se proprio la vuoi comprare che sia almeno seria (per quella cifra lì poi...). La qualità fondamentale che deve possedere una buona tastiera per giocare online è la corsa dei tasti che deve essere molto breve mentre quella dei tasti della G15 è assolutamente inadeguata

  5. #5
    The Messiah
    Ospite
    Citazione Kivenkantaja
    Perchè una tastiera ha un' utilità minima nell' ambito del netgaming ma se proprio la vuoi comprare che sia almeno seria (per quella cifra lì poi...). La qualità fondamentale che deve possedere una buona tastiera per giocare online è la corsa dei tasti che deve essere molto breve mentre quella dei tasti della G15 è assolutamente inadeguata
    dal punto di vista estetico è molto bella secondo me...per quanto riguarda il net gaming e il gioco online..anche io sn d accordo cn te,le tastiere a bassa corsa di tasti sn ottime e meno costose

  6. #6
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Ma in tutte le recensioni fatte se ne parlava bene...

  7. #7
    Bannato L'avatar di Kivenkantaja
    Registrato il
    06-06
    Località
    ?
    Messaggi
    87
    Citazione Son Goku
    Ma in tutte le recensioni fatte se ne parlava bene...
    Se devi giocare online aspetta la G11 o se vuoi/puoi stare su quella cifra (tenendo conto che è una spesa abbastanza inutile) compra la Tarantula alla sua uscita

  8. #8
    The Messiah
    Ospite
    Citazione Son Goku
    Ma in tutte le recensioni fatte se ne parlava bene...
    si perchè sei vai a vederla ha 2000 tasti ed esteticamente è bella...ma se giochi a un fps o che i tasti alti 8mt nn ti servono a niente e poi nn sempre lo schermino è compatibile cn i giochi (es css nn segna un bel cazzo)

  9. #9
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Citazione Son Goku
    Ma in tutte le recensioni fatte se ne parlava bene...
    E' una tastiera normale con qualche ammenicolo. Che ne aumenta il prezzo a sproposito...se ne parla bene perchè non si ha la voglia, o le competenze, di parlarne male. Perchè HWUpgrade o Tom's HW dovrebbero stroncare un prodotto che li riguarda ben poco?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •