Pc Nuovo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Pc Nuovo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di NightShadow87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    364

    Pc Nuovo

    Un mio amico mi ha chiesto informazioni su 3 configurazioni differenti. Esaminandole mi sono accorto che avevano dei processori particolari di cui nn avevo mai sentito parlare. Cosi mi metto a cercare su google informazioni su sti tipi di processori (Dimension 9150 Viiv PD 940 processor Dual Core giusto per citarne uno) e mi accorgo che in realta sono dei processori Pentium D. Ora mi spiace tirare fuori l'ennesima volta l'argomento palladium ma essendomi informato a riguardo a sto punto nn so se consigliarlo o no. Ora, possibilmente nn postando cose tipo Palladium bufala o simili, potreste dirmi se e' il caso di fargli prendere o meno questi pc? Thx



  2. #2
    赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.354
    Citazione NightShadow87
    Un mio amico mi ha chiesto informazioni su 3 configurazioni differenti. Esaminandole mi sono accorto che avevano dei processori particolari di cui nn avevo mai sentito parlare. Cosi mi metto a cercare su google informazioni su sti tipi di processori (Dimension 9150 Viiv PD 940 processor Dual Core giusto per citarne uno) e mi accorgo che in realta sono dei processori Pentium D. Ora mi spiace tirare fuori l'ennesima volta l'argomento palladium ma essendomi informato a riguardo a sto punto nn so se consigliarlo o no. Ora, possibilmente nn postando cose tipo Palladium bufala o simili, potreste dirmi se e' il caso di fargli prendere o meno questi pc? Thx
    KE C'ENTRA palladium??

    sry x block

    (-[-_(-_-)_-]-)


  3. #3
    Utente L'avatar di NightShadow87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    364
    A quanto sapevo io i processori Pentium D della intel erano parte di questo "programma-fedelta".



  4. #4
    赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.354
    Citazione NightShadow87
    A quanto sapevo io i processori Pentium D della intel erano parte di questo "programma-fedelta".
    ma nn era un programma implementato in vista??

    (-[-_(-_-)_-]-)


  5. #5
    Utente L'avatar di NightShadow87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    364
    te l'ho detto. mi sono informato tramite il documento che passava tempo addietro su internet. dice che al progetto TCPA/Palladium oltre che alla microsoft (a detta loro a partire dal SO Windows Vista) hanno aderito alcune società tra cui la Intel e, sempre a detta loro anche i primi processori Pentium D sono fatti in modo da sfruttare questo sistema di "certificazione file" (se mi permettete il termine). Indi nn sapendo se e' una bufala come molti asseriscono o meno chiedo a voi che probabilmente ne sapete piu di me. Cmq io mi sono informato tramite le seguenti fonti:
    http://www.softwarelibero.it/GNU/nemici/palladium.shtml
    http://www.petitiononline.com/n0pal/petition.html
    Ultima modifica di NightShadow87; 7-06-2006 alle 20:35:42



  6. #6
    Andrei Ayanori
    Ospite
    La stragrande maggioranza delle informazioni più facilmente attendibili su Internet riguardo al famigerato progetto Palladium hanno la stessa validità delle opinioni del mio gatto in fatto di politica estera. Vai tranquillo.

  7. #7
    Utente L'avatar di NightShadow87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    364
    Grazie mille.



  8. #8
    赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.354
    Citazione Andrei Ayanori
    La stragrande maggioranza delle informazioni più facilmente attendibili su Internet riguardo al famigerato progetto Palladium hanno la stessa validità delle opinioni del mio gatto in fatto di politica estera. Vai tranquillo.
    mi hai tolto i tasti dalle dita

    (-[-_(-_-)_-]-)


  9. #9
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Citazione Andrei Ayanori
    La stragrande maggioranza delle informazioni più facilmente attendibili su Internet riguardo al famigerato progetto Palladium hanno la stessa validità delle opinioni del mio gatto in fatto di politica estera. Vai tranquillo.
    lol bella quella del gatto

    comunque sul palladium hai ragione in pieno
    Ultima modifica di fox986; 7-06-2006 alle 22:43:45
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  10. #10
    The Messiah
    Ospite
    Citazione grifon
    ma nn era un programma implementato in vista??
    ne ho parlato oggi...palladium in se era stato smentito, ma è molto probabileche i processori che usciranno nei quali si prevede l utilizzo di vista ci sia un qualcosa che limiterà molto i pirati e gente che scxarica di tutto e di piu dai p2p,ora bisogna vedere se questa specie di controlla sarà di livello hardware ovvero proprio all interno dei processori oppure sarà a livello di software,il che mi fa pensare a un implementazione di questo sistem-fedeltà all interno degli stessi driver ,cosicche uno nn puo farne a menio e di conseguenza è per forza controllato..ovviamente è solo ipotesi

  11. #11
    赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.354
    Citazione The Messiah
    ne ho parlato oggi...palladium in se era stato smentito, ma è molto probabileche i processori che usciranno nei quali si prevede l utilizzo di vista ci sia un qualcosa che limiterà molto i pirati e gente che scxarica di tutto e di piu dai p2p,ora bisogna vedere se questa specie di controlla sarà di livello hardware ovvero proprio all interno dei processori oppure sarà a livello di software,il che mi fa pensare a un implementazione di questo sistem-fedeltà all interno degli stessi driver ,cosicche uno nn puo farne a menio e di conseguenza è per forza controllato..ovviamente è solo ipotesi
    scusa ma dove? sai com'è, non vivo mica in mondo computer
    ma per processori che usciranno intendi conroe e co?

    (-[-_(-_-)_-]-)


  12. #12
    The Messiah
    Ospite
    Citazione grifon
    scusa ma dove? sai com'è, non vivo mica in mondo computer
    ma per processori che usciranno intendi conroe e co?
    lol ho dimenticato di aggiungere "a scuola con il mio prof di matematica" cmq se vuoi esprimere la tua opinione lo faresti qui :http://forum.gamesradar.it/showthrea...17#post9171217 , mi interessa sapere cosa ne pensate voi della mia ipotesi

  13. #13
    Sono Scemo!!! L'avatar di essemito2
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    1.030
    Citazione Andrei Ayanori
    La stragrande maggioranza delle informazioni più facilmente attendibili su Internet riguardo al famigerato progetto Palladium hanno la stessa validità delle opinioni del mio gatto in fatto di politica estera. Vai tranquillo.
    cavolo però il tuo gatto è un simpaticone, comunque palladium non esiste
    La mia configurazione:
    -alimentatore corsair 620 watt modulare; -case thermaltake kandalf 9003bws; -mobo asus p5k; -cpu intel q6600 @ 3 ghz; -Ventola cpu zalman 9700nt; - 2 gb ram corsair ddr2 800 mhz; -hd segate sata2 320Gb (sistema operativo), hd seagate sata2 320gb (il resto); -scheda video calibre p880+ oc edition; -schermo samsung 206bw (20",16:10 risoluzione 1680*1050, 2ms di risposta); -g20 (g15+g5); -Mouse pad fUnc Archetype MBA; -cuffie Bose in-ear tecnologia tripod; -microfono usb logitech

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •