Nintendo Wii con PPU?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Nintendo Wii con PPU?

Cambio titolo
    Nessuno spara BabboNatale L'avatar di Dastar
    Registrato il
    12-05

Nintendo Wii con PPU?

Sembra che alcune informazioni tratte dall'ultimo numero di Game Informer siano trapelate online oggi, ma prontamente fatte sparire in poco tempo. Nell'articolo veniva annunciato il fatto che il Wii avrebbe avuto una videocamera per inserire il proprio volto all'interno dei personaggi dei giochi (o anche nel proprio profilo online).
    Inoltre erano presenti alcuni dettagli relativi all'hardware della console, in particolare il chip grafico sviluppato da ATI dovrebbe supportare l'HDR e il bump mapping, e la macchina sarà dotata di una PPU con 32 MB di RAM dedicata che dovrebbe aiutare nei calcoli fisici la CPU IBM.
    Sembra inoltre che sia previsto un headset e SD card fino alla capacità di 7 GB.
    Attendiamo una conferma ufficiale di queste informazioni nei prossimi giorni.
    Prima... ...Dopo

Pierpazzo
    Ospite
    fonte?

Nonchè fan Nintendo L'avatar di Riders
    Registrato il
    12-05
    Se così fosse sarebbe molto costoso (visto che le PPU devono ancora prendere piede e non sono ancora acquistabili singolarmente...) quindi secondo me è fake, certo sarebbe bello...
    Cod Mario Kart Wii: 4167-4708-6117
    Cod SSBB: 1375-8642-4081

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Beh che supporti l'HDR mi sembra si sia visto con Super Mario Galaxy e Red Steel

Utente L'avatar di francesco di lillo
    Registrato il
    10-05
    che è la PPU?

Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Un chip per la fisica, così il processore deve tenere conto di molte meno cose e i giochi potrebbero essere molto più realistici e anche migliori di grafica.Io ritengo che sia probabile una ppu nel wii, visto che nell'intervista agli sviluppatori di red steel si diceva che il wii avrà un chip per la fisica(magari sviluppato da nintendo e non da ageia)

costa90
    Ospite
    ma quella che controllava la fisica non era la GPU? non ci stò a capì un ca.zzo

Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    gpu= graphic
    ppu= physic

Pikmin scapigliato L'avatar di douglaS Zenzero
    Registrato il
    05-06
    Per ora la PPU sembra solo una gran bufala.
    Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
    Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
    Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".

aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Citazione Dastar
    Sembra che alcune informazioni tratte dall'ultimo numero di Game Informer siano trapelate online oggi, ma prontamente fatte sparire in poco tempo. Nell'articolo veniva annunciato il fatto che il Wii avrebbe avuto una videocamera per inserire il proprio volto all'interno dei personaggi dei giochi (o anche nel proprio profilo online).
    Inoltre erano presenti alcuni dettagli relativi all'hardware della console, in particolare il chip grafico sviluppato da ATI dovrebbe supportare l'HDR e il bump mapping, e la macchina sarà dotata di una PPU con 32 MB di RAM dedicata che dovrebbe aiutare nei calcoli fisici la CPU IBM.
    Sembra inoltre che sia previsto un headset e SD card fino alla capacità di 7 GB.
    sono tutte fandonie

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Citazione aleword
    sono tutte fandonie
    Dirò di più: vili menzogne
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    una sd da 7 gb integrata benissimo, mi basterebbe, casomai le cose in eccesso poi le sposto nel pc ma almeno ho una memoria mobile e bella capiente

Utente L'avatar di donisetti
    Registrato il
    02-05
    Citazione Dastar
    se non una webcam...cmq ci saranno altri metodi, ma il software per applicare il proprio volto sui giochi è sicuto

Citazione Dastar
    io ci spero nella ppu, rinuncio alla grafica per la ppu, ma...

Citazione Dastar
    l'headset penso sia d'obbligo per l'on-line
    le sd sarà la massima grandezza di quelle aggiuntive

sirkain
    Ospite
    Citazione true Gek
    Beh che supporti l'HDR mi sembra si sia visto con Super Mario Galaxy e Red Steel
    nn c'è un filo di HDR in questi 2 titoli

nn confondiamo l'effetto bloom con l'HDR come al solito

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo