Cavoli voglio il Wii solo per la possibilità finalmente nei titoli di usare lo stick come controllo assoluto sulla spada!!
altro che combo con i tasti!!
w il WII!!
Cavoli voglio il Wii solo per la possibilità finalmente nei titoli di usare lo stick come controllo assoluto sulla spada!!
altro che combo con i tasti!!
w il WII!!
red steel sarà un giocooone!
celebrare la figata che è il wii!!VinciBoom
![]()
un bel gioco di star wars e siamo a posto
sarebbe la masturbazione totale!hardcorino
PeterPwn
Masturbazione Totale?Riprenditi.
Starwars sarebbe La Fine.
Sarebbe troppo figo affettare quelle scatolette a colpi di spada laser: se poi il pad riproduce anche i suoni originali.................
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
minchia :Q________________valgy the one
posizione di standard 2, accendi la spada e senti fshhhhh!! wooo woooo, e c'è anche la vibrazione :Q___________
minchia raga. LAFINE
voglio il gioco di Miracle Blade e dello Chef Tony
Non scherzo![]()
Miracle Blade, protagonisti lo Chef Tony e Wesly Snipes.Pier P@ZZO!!!
Cooking mama con lo chef Tony.Pier P@ZZO!!!
Comunque si, un gico di Star wars con le light sabre sarebbe LAFINE.
Ma anche un mmorpg nell'antico giappone (non Genji2 xD ) non sarebbe male
Io spero che però abbia un punto dove attaccare un laccetto come i cellulari...perché se mi vola per aria il telecomando....![]()
Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!