Pellicole Hori per il DS Lite, qualcuno le ha provate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Pellicole Hori per il DS Lite, qualcuno le ha provate?

Cambio titolo
    BLUE
    Ospite

Pellicole Hori per il DS Lite, qualcuno le ha provate?

Salve picciotti, volevo sapere se qualcuno di voi ( per chi ha già il Lite import ovviamente, tanto gli schermi sono sempre quelli ) ha provato queste pellicole ( cliccami. ) specifiche della Hori....volevo anche sapere se la pellicola per lo schermo superiore sia rigida oppure morbida.....fatemi sapere per favore perchè m'interessa e non ditemi di prendere quelle del DS classico perchè voglio coprire anche lo schermo superiore e spesso hanno il bordo nero cosa che il Lite non ha più..... grazie anticipatamente.

Utente L'avatar di donisetti
    Registrato il
    02-05
    io le ho.

son morbide e van più che bene

Nonchè fan Nintendo L'avatar di Riders
    Registrato il
    12-05
    Io ho queste sempre della Hori

mi trovo molto bene e non hanno bordi neri, anzi sono leggermente più piccole degli schermi, quella sopra è flessibile
    Ma il Lite ha gli schermi uguali al classico, perchè ho paura che queste non vadano bene...
    Cod Mario Kart Wii: 4167-4708-6117
    Cod SSBB: 1375-8642-4081

BLUE
    Ospite
    Citazione Riders
    Io ho queste sempre della Hori

mi trovo molto bene e non hanno bordi neri, anzi sono leggermente più piccole degli schermi, quella sopra è flessibile
    Ma il Lite ha gli schermi uguali al classico, perchè ho paura che queste non vadano bene...
    Se le hanno pure fatte per il Lite un motivo ci sarà.... comunque le vendono anche su Ultragames.... Mi sa che le prenderò là, anche se costano 9 €....
    Ultima modifica di BLUE; 8-06-2006 alle 15:08:57

Registrato il
    12-05
    Per voi mi conviene prendere le pellicole che ho già o quelle che prende BLUE (ovviamente per il Lite...)?

BLUE
    Ospite
    Citazione Riders
    Per voi mi conviene prendere le pellicole che ho già o quelle che prende BLUE (ovviamente per il Lite...)?
    In un altro forum ho visto dei consigli per applicare le pellicole senza bolle d'aria:
    Tecnica di installazione: Andate in bagno, chiudete porta e finestra, aprite l'acqua calda e lasciatela scorrere per 10 minuti, tornate dentro Solo se vedete del vapore stile Pianura Padana uscire da sotto la porta. In questo modo tutti i peletti, polvere e sporcizia che generalmente svolazza nuocendo nell'aria si ritroverà magicamente attaccata al suolo. Ora, senza paura, potete estrarre la pellicola dalla plastichina e procedere piano piano, aiutandovi con una paletta o scheda telefonica (utili per evitare bolle d'aria) ad applicarla. Auguri.

Accorgimenti e consigli per l'installazione: Per rimuovere la pellicola sul touch screen metti un pezzettino di scoch in un angolino e quando sollevi, prendendo un lembo dello scotch che hai attaccato, la pellicola di protezione se ne viene via tranquillamente.

Poi ti spiego un metodo per riapplicare e pulire questo Screen Protector:

1) lo metti sotto l'acqua tiepida lavandolo con un po' di sapone liquido per le mani
    (tenendo rivolta sempre verso l'alto la parte "appiccicosa" della pellicola)
    2) con un phone asciughi un po' alla volta l'acqua fino che ce n'e' bisogno - senza toccare la "parte appiccicosa"
    3) attacchi un pezzettino di scotch sulla parte superiore della pellicola (tagliando un pezzettino che esce per un centimetro o 2 dalla pellicola in modo da diventare una presa per prendere su la pellicola senza fare ditate nella "parte appiccicosa")
    4) tenendo la pellicola da quel lembino di scotch (che hai attaccato) passi (facendo attacca-stacca per tutta la superficie interna) con un altro pezzo di scotch trasparente sotto la pellicola, in modo tale da rimuovere i granellini di polvere/sporco (che rimarranno attaccati alla colla dello scotch)
    5) applichi tenendo la pellicola dal lembino di scotch che serve per la presa attaccandola un po' alla volta facendoti da un lato e rimuovendo man mano che la attacchi le bolle d'aria, spingendole verso la parte non ancora attaccata

E' un metodo che uso sempre e che funziona alla perfezione,
    se qualcosa non ti riesce riprova e vedrai che prima o poi viene un gran bel lavoro! -

Dovrei provarci pure io... comunque dicono che non vanno bene le pellicole del DS per il Lite....

Utente
    Registrato il
    06-03
    io le presi da proporta.com e sono splendide
    elettrstatiche, quindi si staccano senza lasciare segni e non desensibilizzano per nulla il touch screen

Registrato il
    12-05
    Citazione BLUE

Dovrei provarci pure io... comunque dicono che non vanno bene le pellicole del DS per il Lite....
    A parte il vapore sapevo tutto Ma io ti consiglio di non lavarla ma passarci solo lo scoth dietro, a pensarci bene è meglio non toglierla mai
    Chi dice che non vanno bene? Se guardi da Ultragames sulla descrizione delle pellicole per il Lite dice che vanno bene anche su DS, quindi non dovrebbe essere anche il contrario?

Monster Hunter Addicted L'avatar di Jeck15
    Registrato il
    01-05
    Citazione Riders
    A parte il vapore sapevo tutto Ma io ti consiglio di non lavarla ma passarci solo lo scoth dietro, a pensarci bene è meglio non toglierla mai
    Chi dice che non vanno bene? Se guardi da Ultragames sulla descrizione delle pellicole per il Lite dice che vanno bene anche su DS, quindi non dovrebbe essere anche il contrario?
    in verità no .. il lite è + piccolo e quindi le pellicole del vecchio ds saranno + grandi di quelle del lite .. nn ti pare?
    E poi quelle superiori del vecchio ds hanno il bordo nero .. il lite nn ce l'ha